Protesi oculare in Turchia
Healthy Türkiye ti aiuta a trovare la migliore protesi oculare in Turchia a prezzi accessibili e adotta un approccio di servizio a 360 gradi in tutti i settori della salute attraverso ospedali affiliati.
- Trattamento Medico
- Chirurgia Oculistica in Turchia
- Trapianto Corneale in Turchia
- Chirurgia Oculare Lasik in Turchia
- Retinal Detachment Treatment in Turkey
- Chirurgia della Cataratta in Turchia
- Astigmatism Treatment in Turkey
- Oculofacial Plastic Surgery in Turkey
- Trattamento della Ptosi in Turchia
- SBK Surgery in Turkey
- Glaucoma Surgery in Turkey
- Protesi oculare in Turchia
- Retinoblastoma Treatment in Turkey
- Uveitis Treatment in Turkey
- Vitrectomia in Turchia
- Chirurgia Dei Muscoli Oculari in Turchia
- PRK Surgery in Turkey
- Phacoemulsification Surgery in Turkey
- Pneumatic Retinopexy Surgery in Turkey
- Trattamento della Presbiopia in Turchia
- Chirurgia Refrattiva in Turchia
- Scleral Buckling Surgery in Turkey
- Chirurgia dello Strabismo in Turchia
- Chirurgia di Estrazione della Cataratta Extracapsulare in Turchia
- Chirurgia dello Strabismo in Turchia
- Chirurgia Laser a Eccimeri in Turchia
- Pagina Principale
- Trattamento Medico
- Protesi oculare in Turchia
Informazioni sulla Protesi Oculare in Turchia
La protesi oculare in Turchia può essere fornita a persone che hanno subito la rimozione dell'occhio, un'evenienza molto rara, o a coloro che hanno occhi danneggiati, occhi piccoli, o altre condizioni oculari. Inizialmente, si può fornire una protesi oculare temporanea dallo stock, da indossare fino alla creazione di una protesi oculare su misura. La protesi oculare su misura in Turchia è realizzata in vetro di criolita di alta qualità e adattata individualmente.
Le protesi oculari sono prodotte dall'ocularista nel dipartimento e dipinte a mano di fronte al paziente. Questo garantisce continuità nel trattamento delle protesi oculari in Turchia, assicurando che siano più economiche ma di standard altrettanto elevati rispetto al resto del mondo, e elimina le imprecisioni che possono verificarsi quando la protesi oculare è fabbricata in un luogo diverso.
Le protesi oculari in Turchia sono modellate e dipinte a mano e sono realizzate abitualmente in vetro criolita con uno spessore inferiore a 1 millimetro. Possono essere realizzate con correzioni ottiche, pupille chiare e come soluzione alla ptosi. Una protesi oculare in Turchia può essere anche adattata a microftalmia (occhi piccoli) o occhi phtisici (consumati).
Le protesi facciali sono normalmente fornite dopo l'exenterazione, che prevede la rimozione dell'intero contenuto dell'orbita oculare, inclusi il bulbo oculare, i muscoli, i grassi e i tessuti. Queste sono posizionate e mantenute in posizione tramite adesivi o tramite attacco agli occhiali.
Da Healthy Türkiye, comprendiamo il disagio della perdita della vista, e la rimozione dell'occhio è sempre l'ultima risorsa. Offriamo una vasta gamma di trattamenti e protesi oculari per pazienti che desiderano risultati confortevoli e realistici. I nostri chirurghi oftalmici e oculoplastici premiati si prenderanno cura in sicurezza di tutto, dalla consultazione alla diagnosi e alla cura post-operatoria nel caso fossero necessari ulteriori trattamenti di revisione dell'orbita.
Occhio Artificiale in Turchia
Una protesi oculare, conosciuta anche come occhio artificiale, è un dispositivo che sostituisce un occhio naturale distrutto a causa di un infortunio o malattia. Sebbene la tecnologia attuale non consenta all'occhio di vedere, può aiutare il viso del paziente ad apparire quasi indistinguibile da quello di una persona con due occhi funzionanti.
Protesi oculare in Turchia è comunemente realizzata in plastica o vetro. Per lo più, le protesi sono progettate per imitare l'aspetto dell'occhio umano, con la maggior parte dei pazienti che sceglie design che corrispondono al proprio occhio esistente. Tuttavia, alcuni pazienti possono scegliere invece design più insoliti o vistosi. Una delle alternative più comuni all'utilizzo di un occhio artificiale che mima l’occhio naturale è scegliere una protesi con un colore dell'occhio diverso, dando l'apparenza dell'eterocromia, cioè due occhi di colore diverso nello stesso individuo.
Molti pazienti provano tristezza profonda o senso di perdita dopo aver perso un occhio, le emozioni delle persone possono cambiare ed è difficile accettare la perdita. È normale anche avere la sensazione che l'occhio sia ancora presente o avere allucinazioni visive temporanee, queste miglioreranno col tempo.
Se i pazienti hanno difficoltà a far fronte alla situazione, possono scegliere di cercare terapia, che consente di esprimere i propri sentimenti e accettare le proprie emozioni. A Healthy Türkiye, lavoriamo con un team multidisciplinare e possiamo aiutare a trovare consulenti e terapeuti con una profonda comprensione delle condizioni oculari.
Quando è Necessaria la Protesi Oculare?
Una protesi oculare potrebbe essere necessaria per pazienti che hanno subito gravi lesioni oculari o traumi oculari o hanno sperimentato gravi malattie oculari, come il cancro dell'occhio, infezioni incontrollabili, glaucoma allo stadio avanzato, e dolore oculare incontrollabile in un occhio non funzionante.
In alcuni casi, è spesso impossibile salvare l'occhio, in tale caso, è necessaria la rimozione chirurgica dell'occhio. Le operazioni più comuni eseguite per rimuovere un occhio danneggiato o malato sono l'enucleazione e l'eviscerazione chirurgica.
Una volta rimosso l'occhio, il medico di solito adatta il paziente con un impianto su misura all'interno dei tessuti orbitali. Questo impianto agisce come sostituto del volume per evitare che l'orbita appaia vuota e incavata. Una volta che l'orbita si è stabilizzata, un guscio protesico, che può anche essere chiamato occhio artificiale, occhio di vetro o protesi oculare, verrà adattato.
Prepararsi alla Chirurgia per la Protesi Oculare in Turchia
I pazienti verranno ammessi in ospedale il giorno prima della procedura per eseguire vari test medici di routine, come analisi del sangue, scansioni e radiografie. Il medico e l'anestesista parleranno con voi e vi faranno firmare un modulo di consenso per l'intervento chirurgico.
L'occhio che sarà rimosso verrà segnato dal chirurgo oculare e controllato una volta di più prima di entrare in sala operatoria.
Ci prendiamo cura della tua salute
Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.
Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio
Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te
Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute
Chirurgia di Enucleazione ed Eviscerazione in Turchia
L'enucleazione è il termine medico per la rimozione chirurgica di un occhio. L'eviscerazione è un'operazione che prevede la rimozione del contenuto dell'occhio, lasciando intatta la resistente membrana esterna. Queste operazioni sono eseguite solo quando tutte le altre opzioni sono esaurite o non riuscite.
La chirurgia si concentra solo sull'occhio in sé, mantenendo invariati le palpebre, le ciglia, le sopracciglia e la pelle. I nostri occhi sono contenuti in un'orbita ossea protettiva nel cranio.
Durante la chirurgia di enucleazione in Turchia, si taglia il nervo ottico e i muscoli oculari, quindi il bulbo oculare viene rimosso e sostituito da un impianto a forma di sfera. I muscoli vengono riattaccati all'impianto oculare, che sostituisce il volume di tessuto perso quando un occhio viene rimosso chirurgicamente. Attaccando questi muscoli all'impianto, il paziente può muovere parzialmente l'occhio artificiale in modo simile al proprio occhio funzionante.
La chirurgia di eviscerazione in Turchia è molto simile, ma invece di tagliare i muscoli dall'occhio, si conserva la membrana esterna con le attaccature muscolari e il bulbo impiantato è posto all'interno di questa membrana. Un piccolo conformer in plastica simile a metà guscio di mandorla sarà posizionato dietro la palpebra perché mantenga la forma delle palpebre dopo l'operazione e funzioni come placeholder per l'occhio protesico, che verrà adattato al paziente alcune settimane dopo la rimozione chirurgica dell'occhio.
Dopo la Chirurgia per la Protesi Oculare in Turchia
L'occhio colpito sarà coperto con una medicazione che aiuta a ridurre il gonfiore e verrà rimossa dopo un giorno. La cavità oculare apparirà rossastra ma diventerà più rosata mentre l'area inizia a guarire. Gli ematomi e il gonfiore delle palpebre possono svilupparsi, peggiorando nei primi giorni dopo l'intervento, prima di migliorare gradualmente.
È normale sentire dolore oculare. Avere mal di testa è anche comune per i primi giorni dopo l'intervento chirurgico oculare, ma il medico può prescrivervi alcuni analgesici per aiutare a gestire il dolore. Anche la nausea può verificarsi come risultato.
Il guscio trasparente che è stato adattato durante la chirurgia della protesi oculare sarà visibile. Ha un foro al centro, che assiste nel drenaggio e nel flusso d'aria e consente anche la somministrazione di farmaci, dovete mantenere questo nel vostro occhio finché non è guarito e può tollerare un occhio su misura da adattare.
Ai pazienti verrà mostrato come pulire la cavità dell'occhio e riceveranno numerosi consigli su come prendersi cura della copertura protesica. Per una guarigione ottimale, si consiglia di tenere la zona scoperta una volta a casa; tuttavia, i pazienti possono indossare occhiali scuri fino a quando il gonfiore non si è ridotto.
Inoltre, i pazienti riceveranno colliri o unguenti da applicare più volte al giorno per prevenire infezioni. Possono essere prescritti trattamenti antibiotici e antidolorifici.
Pulizia dell'Occhio Artificiale
La pulizia aiuta a garantire che l'occhio rimanga comodo. Nella maggior parte dei casi, sarà necessario rimuovere e pulire l'occhio circa ogni 3 settimane, anche se il programma di pulizia dipenderà dal livello di comfort personale. Lavarsi accuratamente le mani prima di maneggiare l'occhio è essenziale per prevenire infezioni dei tessuti nella cavità oculare.
Le dita sono gli unici strumenti necessari per pulire l'occhio artificiale. Dovreste strofinare delicatamente l'occhio tenendolo sotto un getto di acqua tiepida. Spesso il sapone non è necessario, ma se richiesto, scegliete il sapone più delicato possibile per evitare irritazioni. Usate un panno morbido o un fazzoletto per asciugare l'occhio prima di reinserirlo.
La pulizia della protesi a casa può aiutare a ridurre i detriti e i depositi proteici, ma potrebbe comunque essere necessaria una visita regolare da un oculista per una pulizia e lucidatura professionale. La pulizia professionale può rimuovere depositi ostinati e infiltrazioni batteriche.
Gli esperti consigliano di visitare il proprio oculista almeno una volta all'anno se si è adulti, e notano che i bambini sotto i tre anni dovrebbero effettuare un controllo ogni tre mesi, mentre i bambini sotto i nove ogni sei mesi. Se si rimanda la pulizia, si può notare una secrezione intorno alla cavità oculare o sperimentare irritazioni alle palpebre.
Di Cosa È Fatta Una Protesi Oculare?
Una volta, un "occhio di vetro" era effettivamente realizzato in vetro, ma oggi una protesi oculare è generalmente fatta di acrilico plastico rigido. Questa protesi oculare è modellata come una copertura. L'occhio artificiale si adatta su un impianto oculare. La protesi oculare in Turchia è un dispositivo rigido e arrotondato che viene chirurgicamente e permanentemente inserito in profondità nella cavità oculare. Un'ocular prosthesis viene spesso avvolta con tessuto vivente o materiale sintetico ammortizzante prima di essere posizionata.
Costo 2025 delle Protesi Oculari in Turchia
Tutti i tipi di attenzione medica, comprese le protesi oculari, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono anche inclusi nel determinare il costo di una protesi oculare in Turchia. Il processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui si decide di avere una protesi oculare in Turchia fino al momento in cui si sarà completamente guariti anche se si è tornati a casa. Il costo esatto della procedura di protesi oculare in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.
Il costo delle protesi oculari in Turchia non mostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi delle protesi oculari in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non è una sorpresa che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per le procedure di protesi oculare. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Siamo del parere che considerando le testimonianze dei vari ospedali e le recensioni delle protesi oculari su Google, sia possibile trovare un’opzione sicura con esperienza nella procedura.
Nei cliniche o ospedali con contratti con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno le migliori protesi oculari da specialisti medici in Turchia a tariffe accessibili. Le squadre di Healthy Türkiye lavorano per fornire attenzione medica con procedure di protesi oculare e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contattate gli assistenti di Healthy Türkiye, potete ottenere informazioni gratuite sul costo delle protesi oculari in Turchia e sulle condizioni coperte.
Il costo di una protesi oculare nel Regno Unito è compreso tra £5.000-£10.000.
Il costo di una protesi oculare negli USA è compreso tra $8.000-$15.000.
Il costo di una protesi oculare in Turchia è compreso tra $1.000-$2.500.
Prezzo della Protesi Oculare nel Regno Unito?
Prezzo della Protesi Oculare negli USA?
Prezzo della Protesi Oculare in Turchia?
Perché le Protesi Oculari Sono Più Economiche in Turchia?
Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per una protesi oculare è la convenienza economica dell'intero processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo i costi dei biglietti aerei e dell'hotel alle spese delle protesi oculari, il viaggio diventerà molto costoso, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per una protesi oculare possono essere prenotati a costi molto convenienti.
In questo caso, supponendo che restiate in Turchia per la vostra protesi oculare, la spesa totale di viaggio per biglietti aerei e alloggio costerà meno di qualsiasi altro paese sviluppato, una somma relativamente esigua rispetto a quanto si risparmia. La domanda "perché le protesi oculari sono più economiche in Turchia?" è comune tra i pazienti o chi è semplicemente curioso di ricevere il trattamento medico in Turchia. In merito ai prezzi delle protesi oculari in Turchia, ci sono 3 fattori che consentono prezzi più bassi:
Il cambio valuta è favorevole per chi cerca una protesi oculare avendo euro, dollari o sterline;
Il costo della vita è più basso e le spese mediche complessive, come le protesi oculari, sono più economiche;
Per le protesi oculari, il governo turco concede incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;
Tutti questi fattori consentono prezzi delle protesi oculari più economici, ma sia chiaro, questi prezzi sono più convenienti per chi possiede valute forti (come abbiamo detto, euro, dollari, dollari canadesi, sterline, ecc).
Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per ottenere una protesi oculare. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per le protesi oculari. È facile trovare medici altamente qualificati e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamenti medici, compreso le protesi oculari.
Perché Scegliere la Turchia per le Protesi Oculari?
La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali in cerca di protesi oculari avanzate. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo come le protesi oculari. La crescente domanda di protesi oculari di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare meta del turismo medico. In Turchia, una protesi oculare viene eseguita da medici altamente esperti e addestrati con la tecnologia più avanzata al mondo. Le protesi oculari vengono effettuate a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. I motivi per scegliere la protesi oculare in Turchia sono i seguenti:
Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate alle protesi oculari appositamente progettate per i pazienti. Protocollo internazionali e nazionali rigorosi forniscono un'efficace e riuscita protesi oculare per i pazienti in Turchia.
Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti, insieme per eseguire le protesi oculari secondo le esigenze dei pazienti. Tutti i medici coinvolti sono altamente esperti nell'esecuzione delle protesi oculari.
Prezzo accessibile: Il costo di una protesi oculare in Turchia è conveniente rispetto all'Europa, agli USA, al Regno Unito, a Singapore, all'Australia, ecc.
Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e le linee guida di sicurezza seguite rigorosamente per la cura post-operatoria del paziente, portano a un alto tasso di successo per una protesi oculare in Turchia.
È Sicura la Protesi Oculare in Turchia?
Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per una protesi oculare? È classificata come una delle destinazioni turistiche più visitate per una protesi oculare. Negli anni è diventata anche una meta molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per la protesi oculare. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per una protesi oculare. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti aerei praticamente ovunque, è preferita per una protesi oculare.
I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico e specialisti esperti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come la protesi oculare. Il Ministero della Salute controlla tutte le procedure e la coordinazione relative a una protesi oculare in conformità con la legge. Nel corso di molti anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo della protesi oculare. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel settore della protesi oculare.
Per enfatizzare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per una protesi oculare è certamente il livello dei servizi medici, l'elevata competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.
Pacchetto All-Inclusive per Protesi Oculare in Turchia
Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per una protesi oculare in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono protesi oculari di alta qualità. Il costo di una protesi oculare nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti economici all-inclusive per un soggiorno lungo e corto di protesi oculare in Turchia. A causa di molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua protesi oculare in Turchia.
Il prezzo della protesi oculare differisce da altri paesi a causa delle tasse mediche, dei prezzi della manodopera del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Puoi risparmiare molto di più sulla protesi oculare rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive di protesi oculare con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà hotel tra cui scegliere. Nel viaggio di protesi oculare, avrai il prezzo del tuo soggiorno incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.
In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive di protesi oculare tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattata con ospedali altamente qualificati per una protesi oculare in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto ciò che riguarda la protesi oculare per te e ti verranno a prendere all'aeroporto portandoti al sicuro nella tua sistemazione.
Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per la protesi oculare. Dopo che la tua protesi oculare sarà stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di protesi oculare possono essere organizzati su richiesta, il che rassicura le menti dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che devi sapere sulla protesi oculare in Turchia.
I Migliori Ospedali in Turchia per Protesi Oculare
I migliori ospedali in Turchia per la protesi oculare sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo alla ricerca di protesi oculare grazie ai loro prezzi accessibili e alti tassi di successo.
I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per Protesi Oculare
I migliori medici e chirurghi in Turchia per la protesi oculare sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro esperienza e tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano protesi oculare di alta qualità e ottengano risultati sanitari ottimali.
Domande Frequenti
Nella maggior parte dei casi, non c'è motivo per cui una persona che indossa un occhio protesico non possa imparare o continuare a guidare.
Le gocce oculari lubrificanti alleviano l'irritazione che può essere un problema se si ha un occhio protesico. Invece di spremere alcune gocce nell'occhio, dovresti distribuirle delicatamente sulla superficie della protesi con il dito. Puoi utilizzare le gocce tutte le volte che ne hai bisogno.
In Turchia, si fa ogni sforzo per garantire che l'occhio artificiale corrisponda il più possibile all'occhio normale. Le conchiglie artificiali sono realizzate individualmente per adattarsi perfettamente alla cavità e i colori sono scelti con cura e dipinti a mano per abbinarsi all'altro occhio del paziente.
Le palpebre possono normalmente battere sopra la protesi a condizione che la superficie della protesi sia liscia e regolare e adeguatamente lubrificata.
Le palpebre possono chiudersi completamente sopra la conchiglia a condizione che la cavità sia adeguata e che la conchiglia inserita sia di dimensioni ottimali. L'inadeguatezza dello spazio tra la palpebra e l'impianto oculare danneggiato o una protesi di dimensioni sproporzionatamente grandi può portare a una chiusura incompleta delle palpebre sopra la conchiglia.
Indossare una conchiglia protesica non ostacolerà il normale funzionamento dell'occhio sano.
Ci può essere un cambiamento nel colore della conchiglia a causa di vari motivi, come la manipolazione e l'esposizione alla luce solare.
Nella maggior parte dei casi, dovrai rimuovere e pulire l'occhio circa ogni 3 settimane, anche se la frequenza di pulizia dipenderà dal tuo livello di comfort.
L'integrità dei materiali di un occhio protesico realizzato in Turchia con Healthy Türkiye durerà almeno dieci anni. Tuttavia, la maggior parte delle persone può necessitare di una sostituzione all'incirca ogni 3-5 anni a causa del riposizionamento dei tessuti molli nella cavità oculare.