Anestesia Anestesia locale
Durata 1-2 ore
Ricovero ospedaliero Ambulatoriale
Recupero 4-6 settimane
Tasso di successo 95-98%
Durata del Soggiorno in Turchia 1-2 settimane
extracapsular-cataract-extraction-surgery-turkey

Informazioni sull'intervento di estrazione extracapsulare della cataratta in Turchia

L'estrazione extracapsulare della cataratta in Turchia è un intervento chirurgico in cui viene rimossa la lente naturale dell'occhio, ma la capsula elastica che la racchiude viene lasciata parzialmente intatta per consentire l'impianto di una lente intraoculare (IOL).

L'obiettivo principale della ECCE è garantire una visione chiara, ottenuta rimuovendo la lente danneggiata e sostituendola con un IOL. Si tratta di un tipo di chirurgia della cataratta in cui viene rimossa solo la parte anteriore della capsula che normalmente racchiude la lente. Rispetto al vecchio procedimento noto come Estrazione Intracapsulare della Cataratta, questo richiede un'incisione molto più piccola. La Facoemulsificazione è una variante dell'ECCE che elimina la necessità di suture e consente un'incisione molto più piccola.

Con l'avanzare dell'età, è comune che la lente naturale diventi opaca. Una cataratta è una lente offuscata. L'obiettivo principale della chirurgia della cataratta moderna è rimuovere la lente opaca e sostituirla permanentemente con una piccola lente in plastica dotata di correzione.

Durante l'estrazione extracapsulare della cataratta in Turchia, un tipo di chirurgia della cataratta, le lenti naturali dell'occhio vengono rimosse, ma la parte posteriore della capsula che tiene in posizione la lente viene lasciata intatta. Rispetto al metodo tradizionale, l'Estrazione Intracapsulare della Cataratta, in cui venivano rimossi la lente e l'intera capsula, questo nuovo metodo prevede un'incisione significativamente più piccola.

Il chirurgo effettuerà una piccola incisione nel bianco dell'occhio, appena fuori dalla cornea, per eseguire questo trattamento. La lente del nucleo verrà dissolta in piccole parti e poi aspirata, oppure verrà rimossa intera? Il chirurgo effettua un'incisione nella cornea e inserisce un piccolo strumento per accedere alla parte anteriore della capsula che protegge la lente. Se la cataratta viene rimossa intera dopo aver rimosso il nucleo o il centro duro, potrebbe essere necessario applicare suture. Generalmente, non sono necessarie suture se viene utilizzato il metodo di facoemulsificazione.

extracapsular-cataract-extraction-surgery-turkiye

Procedura di Estracapsulare Cataract Extraction Surgery in Turchia

L'estrazione extracapsulare della cataratta in Turchia combinata con l'impianto di lente intraoculare è attualmente lo standard d'oro per la chirurgia della cataratta nel Sud del mondo. Durante l'ECCE vengono rimossi il nucleo della lente e la corteccia, tuttavia, la capsula posteriore della lente rimane intatta. La capsula viene poi utilizzata per posizionare un impianto di lente intraoculare (IOL) nella camera posteriore dell'occhio. Questa è la tecnica più efficace per ripristinare una visione normale con la minima distorsione o amplificazione. La correzione ottica migliorata migliora i risultati chirurgici, permettendo un intervento precoce.

La conservazione della capsula posteriore, che potrebbe opacizzarsi e causare perdita della vista anni dopo l'intervento di cataratta, è un altro potenziale svantaggio dell'ECCE + IOL.

La cataratta viene rimossa mediante un'incisione a tunnel auto-sigillante al limbus nell'ECCE + IOL a piccola incisione. Non è necessario l'utilizzo di punti di sutura, e il tempo di recupero è minore rispetto alla chirurgia convenzionale ECCE + IOL. L'operazione ha un costo complessivo basso ed è accessibile nei migliori ospedali turchi affiliati a Healthy Türkiye.

La cataratta viene frammentata ed emulsificata utilizzando energia ad ultrasuoni e successivamente estratta attraverso un'incisione minuscola di soli 3 millimetri. Successivamente, una lente intraoculare (IOL) pieghevole viene posizionata all'interno dell'occhio. È un metodo migliore rispetto all'ECCE, ma è costoso, complicato e facilmente danneggiabile.

L'estrazione extracapsulare della cataratta in Turchia include la rimozione delle cataratte. Tuttavia, molti anestesisti, a causa della mancanza di competenze tecniche nella tecnica o della mancanza di follow-up in pazienti chirurgici principalmente trattati nello stesso giorno, rimangono inconsapevoli dei potenziali rischi associati all'uso dell'anestesia regionale nella chirurgia oculare.

Le iniezioni di anestetico locale nell'occhio di un paziente, effettuate sia dall'anestesista che dal chirurgo, possono avere gravi conseguenze, e gli anestesisti devono essere consapevoli di questi rischi. Piuttosto che focalizzarsi esclusivamente sul monitoraggio dei pazienti sottoposti ad anestesia, si stabiliscono linee guida per ampliare il ruolo degli anestetisti nei processi di somministrazione degli anestetici locali. Dando un'occhiata alla ricerca, vediamo che i blocchi retrobulbari sono ancora ampiamente utilizzati insieme ad altri metodi come le iniezioni di anestetico locale peribulbari, episclerali e sotto-capsulari di Tenon e persino i colliri.

Per il bene del comfort e della sicurezza del paziente, l'anestesia regionale oculare si propone di indurre uko e analgesia. Per quasi un secolo, i medici si sono affidati al blocco retrobulbare in combinazione con il blocco del nervo faciale come standard d'oro negli anestetici regionali. Rispetto ad altri metodi regionali, offre l'uko, l'anestesia e l'analgesia più efficaci.

Cause per l'intervento di estrazione extracapsulare della cataratta in Turchia

L'intervento di estrazione extracapsulare della cataratta in Turchia è destinato a risolvere l'opacizzazione della lente normalmente trasparente dell'occhio, e l'estrazione extracapsulare della cataratta è una procedura chirurgica per la rimozione delle cataratte. La retina, lo strato di cellule sensibili alla luce posto nella parte posteriore dell'occhio, è influenzata negativamente da una lente opaca.

Quando si ha una cataratta, è come cercare di vedere attraverso un vetro appannato. La cornea viene incisa nel punto in cui incontra la sclera (la parte bianca dell'occhio) per l'estrazione extracapsulare. Il chirurgo effettua una piccola incisione nella cornea, entra nell'occhio e apre con cura la parte anteriore della capsula della lente per rimuovere il nucleo. La parte posteriore della capsula viene lasciata intatta mentre la corteccia morbida della lente viene aspirata.

Poiché la lente viene rimossa intera, è necessario effettuare un'incisione e applicare suture. La lente naturale viene rimossa e sostituita con un impianto di plastica denominato lente intraoculare (IOL). Gli impianti IOL aiutano a dirigere più luce dove è più necessaria, sulla retina. Le suture vengono generalmente rimosse dopo sei settimane, momento in cui i pazienti hanno la loro visione corretta in modo ottimale. Dovreste probabilmente evitare qualsiasi attività che potrebbe causare ulteriori lesioni, come chinarsi o sollevare oggetti pesanti, mentre state guarendo.

Le cataratte sono comunemente associate all'invecchiamento, ma la loro origine precisa è spesso un mistero. Le cataratte tendono a formarsi con l'avanzare dell'età. Possono anche essere causate da fattori genetici, traumi oculari, lunghi periodi di esposizione ai raggi ultravioletti (UV) del sole, diabete, malattie renali e persino alcuni farmaci utilizzati nei colliri, come gli steroidi. Possono anche manifestarsi nei bambini piccoli e nei neonati.

turkey-extracapsular-cataract-extraction-surgery

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey extracapsular cataract extraction surgery

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

extracapsular cataract extraction surgery turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye extracapsular cataract extraction surgery procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come viene eseguito l'intervento di estrazione extracapsulare della cataratta in Turchia?

L'intervento di estrazione extracapsulare della cataratta in Turchia comporta la rimozione chirurgica della lente naturale dell'occhio. Di conseguenza, dopo aver rimosso la lente, è necessario inserire una nuova lente per ripristinare la vista. Questa innovativa lente può essere implementata sotto forma di occhiali su misura con lenti spesse o lenti a contatto usa e getta. Un metodo tipico è quello di impiantare chirurgicamente una nuova lente all'interno dell'occhio.

La cataratta viene rimossa e una lente artificiale in plastica viene posizionata contemporaneamente. La lente viene di solito posizionata dietro l'iride (la parte "colorata" dell'occhio), anche se in alcuni casi può essere posizionata davanti all'iride. Mentre alcuni pazienti possono trarre beneficio da questo trattamento, altri no, e la tecnica di impianto varia da paziente a paziente.

Se un chirurgo ha deciso che è necessaria la sostituzione del cristallino intraoculare, viene eseguita una valutazione preoperatoria unica sul paziente. Le lenti intraoculari, come le lenti a contatto e gli occhiali da vista, hanno diversi gradi di potere rifrangente; questa valutazione aiuterà a identificare il potere della lente adeguato per l'impianto. La curvatura corneale viene valutata e la lunghezza dell'occhio viene misurata. Questi dettagli vengono utilizzati da un computer per determinare il potere dell'impianto appropriato.

Il cristallino naturale dell'occhio può adattarsi a diverse distanze cambiando la sua forma, un processo noto come accomodazione. Poiché la lente intraoculare è fissa nella sua forma, la visione del paziente è tipicamente regolata a una distanza intermedia in modo che possa orientarsi dopo la chirurgia di estrazione extracapsulare della cataratta in Turchia. Gli occhiali normali sono ancora necessari per la visione a distanza ravvicinata e lontana. Tuttavia, l'impianto di lenti intraoculari di solito porta a significativi miglioramenti visivi per il paziente.

Buon candidato per la chirurgia di estrazione extracapsulare della cataratta in Turchia

Potresti essere un buon candidato per la chirurgia di estrazione extracapsulare della cataratta in Turchia se hai notato che la tua vista è diventata offuscata, i colori sembrano meno vividi o hai bisogno di una luce più forte per leggere. La chirurgia di estrazione extracapsulare della cataratta consiste nella rimozione del cristallino catarattoso e nella sua successiva sostituzione con una lente artificiale per ripristinare il campo visivo normale del paziente.

Con i miglioramenti della tecnologia, la chirurgia della cataratta è diventata sempre più comune. Oggi, la chirurgia della cataratta fa di più che rimuovere il cristallino offuscato e sostituirlo con uno chiaro. I metodi moderni possono trattare la miopia, l'ipermetropia e l'astigmatismo rendendo il procedimento più sicuro e piacevole che mai. C'è la possibilità di non aver più bisogno di lenti correttive.

Le persone sopra i 45 anni con vista offuscata che mostrano anche altri sintomi di cataratta (come difficoltà a vedere di notte o necessità di maggiore luce per leggere) sono buoni candidati per la procedura. Tuttavia, non tutti quelli con una cataratta necessitano di chirurgia. Se sei interessato alla chirurgia estetica, consulta il tuo chirurgo per determinare se sei un buon candidato e quale operazione sarebbe più vantaggiosa per te. Il prezzo della chirurgia della cataratta dipenderà da diversi fattori che possono essere discussi in dettaglio durante la tua visita. Nella maggior parte dei casi, la chirurgia della cataratta non comporta rischi significativi.

Recupero dalla chirurgia di estrazione extracapsulare della cataratta in Turchia

Se sei in buona salute in generale e non hai altri seri problemi agli occhi, il tuo recupero dalla chirurgia di estrazione extracapsulare della cataratta in Turchia dovrebbe essere rapido e indolore. Le prove statistiche suggeriscono che avrai una visione molto migliore dopo la chirurgia. Di solito, il tempo necessario per effettuare un'operazione semplice alla cataratta è inferiore a dieci minuti. Tuttavia, sarà necessario riposare in una zona di recupero dopo la chirurgia fino a quando gli effetti del sedativo o dell'anestesia non svaniranno. Di solito, dovresti aspettarti che questo duri tra mezz'ora e un'ora.

È fondamentale che tu organizzi un passaggio a casa da un amico o un familiare dopo la chirurgia. Gli occhiali da sole ti verranno forniti per proteggere i tuoi occhi dai raggi del sole e dai riflessi durante il viaggio di ritorno. Potresti voler passare alcune ore a letto dopo essere tornato a casa se ti senti assonnato o stanco. Il coperchio protettivo sopra il tuo occhio potrebbe essere rimosso alcune ore dopo il trattamento, anche se ciò dipenderà dalle istruzioni del tuo chirurgo della cataratta. Dopo la tua chirurgia di estrazione extracapsulare della cataratta, copri di nuovo l'occhio con lo scudo di notte e quando sonnecchi per proteggerlo.

Dopo aver rimosso inizialmente lo scudo oculare, è normale sperimentare una temporanea offuscamento della visione. Potrebbe essere necessario del tempo affinché i tuoi occhi si adattino alla lente intraoculare impiantata dopo la chirurgia della cataratta.

Alcuni pazienti riportano anche di sperimentare una visione "ondulata" o anomalie durante questo periodo di adattamento. Se si verifica, questo evento non dovrebbe durare più di un'ora. I danni ai vasi sanguigni sulla "parte bianca" (sclera) dell'occhio possono anche temporaneamente causare un aspetto rosso e iniettato di sangue dopo la chirurgia della cataratta. Il rossore dell'occhio dovrebbe diminuire mentre si riprende nei giorni successivi.

Un'iniezione di anestetico attraverso la pelle nella parte inferiore dell'occhio può provocare un livido che sembra un occhio nero. Entrambi questi problemi dovrebbero scomparire dopo pochi giorni. Dopo la chirurgia della cataratta, molti pazienti vedono un miglioramento immediato e permanente della loro visione. Tuttavia, il tempo di recupero varia da persona a persona, e potresti aver bisogno fino a due settimane prima di sperimentare una visione completamente a fuoco.

Lo scopo della chirurgia di estrazione extracapsulare della cataratta in Turchia

Nella maggior parte dei casi, una lente artificiale verrà inserita nel tuo occhio dopo la chirurgia di estrazione extracapsulare della cataratta in Turchia. In uno stato normale, il cristallino dell'occhio non si offuscherà. L'offuscamento del cristallino causato da una cataratta può compromettere la vista. Quando un oftalmologo esegue un'estrazione extracapsulare della cataratta, il paziente non ha bisogno di pernottare in ospedale. La rimozione della cataratta è un trattamento chirurgico di routine che ha un alto tasso di successo e un basso rischio di complicanze.

Le cataratte possono rendere difficile concentrarsi sugli oggetti e aumentare la sensibilità alla luce. È possibile che il tuo medico raccomandi la chirurgia per le cataratte se stanno interferendo con la tua vita quotidiana.

Può essere necessario rimuovere la cataratta extracapsulare se sta interferendo con il trattamento di un'altra condizione oculare. Se il tuo oculista ha difficoltà a esaminare la parte posteriore del tuo occhio per altri disturbi oculari, come la degenerazione maculare legata all'età o la retinopatia diabetica, potrebbe proporti la chirurgia della cataratta.

Per darti un po' di tempo per pensarci, la chirurgia di estrazione extracapsulare della cataratta in Turchia non danneggerà il tuo occhio se rimandi il suo svolgimento. La tua vista potrebbe non richiedere la chirurgia di estrazione extracapsulare della cataratta ancora per un bel po' di tempo, se mai, se è ancora abbastanza buona. Contatta Healthy Türkiye per ottenere il miglior trattamento per la cataratta.

Qual è la differenza tra estrazione extracapsulare e intracapsulare della cataratta?

Poiché la chirurgia della cataratta intracapsulare richiede un'incisione ancora più ampia rispetto alla chirurgia della cataratta extracapsulare, che rimuove l'intero cristallino insieme alla capsula che lo circonda, la chirurgia della cataratta intracapsulare viene eseguita molto meno frequentemente rispetto alla chirurgia della cataratta extracapsulare. Anche la chirurgia della cataratta extracapsulare rimuove tutto il cristallino insieme alla capsula che lo circonda. Durante questa particolare procedura di chirurgia oculare, la lente intraoculare, nota anche come IOL, verrà spostata in una nuova posizione, davanti all'iride.

Ciò comporta l'utilizzo di un sistema laser a femtosecondi in modo che particolari componenti della chirurgia della cataratta possano beneficiare dell'assistenza che esso offre. Questo è un servizio aggiuntivo che è interamente opzionale ma offre le incisioni più precise che sono attuabili e riduce la quantità di sforzo necessaria per rimuovere la cataratta.

turkiye-extracapsular-cataract-extraction-surgery-procedure

Costo 2024 della chirurgia di estrazione extracapsulare della cataratta in Turchia

Tutti i tipi di assistenza medica, come la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi nel determinare il costo della chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporti a un intervento di estrazione della cataratta extracapsulare in Turchia fino al momento in cui sarai completamente guarito, anche se sei già tornato a casa. Il costo esatto di una procedura di estrazione della cataratta extracapsulare in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo della chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare in Turchia non mostra molte variazioni nel 2024. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare in Turchia sono relativamente bassi. Non sorprende quindi che pazienti provenienti da tutto il mondo visitino la Turchia per procedure di estrazione della cataratta extracapsulare. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Consigliamo di cercare ospedali sicuri e con recensioni sulla chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare, non solo avranno avuto procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Presso le cliniche o gli ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare da specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono assistenza medica, procedure di estrazione della cataratta extracapsulare e alta qualità ai pazienti al costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo della chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare in Turchia e su cosa copre questo costo.

Prezzo della Chirurgia di Estrazione della Cataratta Extracapsulare nel Regno Unito

Il costo della chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare nel Regno Unito è in media di £5.500.

Prezzo della Chirurgia di Estrazione della Cataratta Extracapsulare negli USA

Il costo della chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare negli USA è in media di $5.000.

Prezzo della Chirurgia di Estrazione della Cataratta Extracapsulare in Turchia

Il costo della chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare in Turchia è in media di $3.500.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché la Chirurgia di Estrazione della Cataratta Extracapsulare è Più Economica in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di viaggiare all'estero per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare è la convenienza economica dell'intero processo. Molti pazienti pensano che aggiungendo le spese di volo e di hotel al costo della chirurgia diventerà molto costoso viaggiare, il che non è vero. Al contrario di quanto si crede, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare possono essere prenotati a prezzi molto convenienti. In questo caso, supponendo che tu rimanga in Turchia per la tua chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare, la tua spesa totale di viaggio per i biglietti aerei e l'alloggio costerà meno di qualsiasi altro paese sviluppato, il che non è nulla rispetto all'importo che risparmi.

La domanda "Perché la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare è più economica in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di sottoporsi alla loro procedura medica in Turchia. Quando si tratta di prezzi per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più bassi:

Il tasso di cambio è favorevole per chiunque stia cercando una chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare avendo un euro, un dollaro o una sterlina

Il costo della vita più basso e le spese mediche complessivamente più economiche, come la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare

Per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare, il governo turco offre incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali

Tutti questi fattori consentono prezzi più bassi per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare, ma chiariamo, questi prezzi sono più bassi per le persone con valute forti (come abbiamo detto, l'euro, il dollaro, il dollaro canadese, la sterlina, ecc).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, soprattutto per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di assistenza medica come la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare.

turkiye-extracapsular-cataract-extraction-surgery

Perché Scegliere la Turchia per la Chirurgia di Estrazione della Cataratta Extracapsulare?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano una chirurgia avanzata di estrazione della cataratta extracapsulare. Le procedure sanitarie in Turchia sono sicure ed efficaci, con un alto tasso di successo, come la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare. La crescente domanda di chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione per il turismo medico. In Turchia, la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare viene eseguita da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. La chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare è svolta a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. I motivi per scegliere la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare in Turchia sono i seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate alla chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare che sono appositamente progettate per i pazienti. I protocolli severi internazionali e nazionali forniscono chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti, insieme, per eseguire la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi hanno una grande esperienza nell'eseguire la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare.

Prezzo accessibile: Il costo della chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare in Turchia è conveniente rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, risultando in un alto tasso di successo per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare in Turchia.

La Chirurgia di Estrazione della Cataratta Extracapsulare è Sicura in Turchia?

Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare nel mondo? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare. Negli anni è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che vengono per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare. Ci sono così tante ragioni per cui la Turchia si distingue come una destinazione leader per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti aerei praticamente ovunque, è preferita per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare.

I migliori ospedali in Turchia dispongono di personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici come la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare. Tutte le procedure e il coordinamento relativi alla chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare sono controllati dal Ministero della Salute secondo la legge. Negli anni è stato osservato il maggiore progresso nel campo della medicina per quanto riguarda la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nell'area della chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare è certamente lo standard dei servizi medici, l'elevata competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per la Chirurgia di Estrazione della Cataratta Extracapsulare in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti tutto incluso per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono interventi chirurgici di estrazione della cataratta extracapsulare di alta qualità. Il costo della chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare nei paesi europei può essere piuttosto elevato, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti tutto incluso economici per un soggiorno lungo e breve per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti numerose opportunità per il tuo intervento di estrazione della cataratta extracapsulare in Turchia.

Il prezzo della chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare varia rispetto ad altri paesi a causa delle spese mediche, dei costi del personale, dei tassi di cambio e della competizione di mercato. Puoi risparmiare molto di più nella chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto tutto incluso per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà una lista di hotel tra cui scegliere. Nel tuo viaggio per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare, il prezzo del soggiorno sarà incluso nel costo del pacchetto tutto incluso.

In Turchia, quando acquisti pacchetti tutto incluso per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare attraverso Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattualmente legata con ospedali altamente qualificati per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto per la tua chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare e ti faranno prelevare dall'aeroporto e portare in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per l'intervento di estrazione della cataratta extracapsulare. Dopo che la tua chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare sarà stata completata, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare possono essere organizzati su richiesta, il che tranquillizza le menti dei nostri pazienti.

I Migliori Ospedali in Turchia per la Chirurgia di Estrazione della Cataratta Extracapsulare

I migliori ospedali in Turchia per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare sono Memorial Hospital, Acıbadem International Hospital e Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo che cercano la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare grazie ai loro prezzi accessibili e agli alti tassi di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per la Chirurgia di Estrazione della Cataratta Extracapsulare

I migliori medici e chirurghi in Turchia per la chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro esperienza e le tecniche all'avanguardia, questi specialisti assicurano che i pazienti ricevano una chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare di alta qualità e ottengano risultati ottimali per la loro salute.

Domande Frequenti

L'estrazione della cataratta intracapsulare (nota anche come ICCE) e l'estrazione della cataratta extracapsulare (ECCE) sono i due metodi più comuni per rimuovere le cataratte. La rimozione della cataratta extracapsulare comporta la rimozione della lente mantenendo intatta la maggior parte della capsula elastica per fare spazio all'impianto di una lente intraoculare. Questa procedura viene utilizzata per rimuovere le cataratte.

La prima cosa da fare è assicurare la camera. Quando si passa a un ECCE, questo può essere difficile perché la ferita è così grande. Tuttavia, sarà necessario suturare la ferita in modo tale che l'aspirazione o lo strumento da taglio sia l'unica via per cui il fluido possa uscire dal corpo.

La tecnica ECCE comporta incisioni più piccole che non richiedono suture. Nei paesi in via di sviluppo, l'estrazione extracapsulare, che può essere eseguita con incisioni molto piccole e non richiede suture, è diventata un'alternativa sempre più popolare alla facoemulsificazione. L'estrazione extracapsulare può essere eseguita.

La chirurgia di estrazione della cataratta extracapsulare (ECCE) può durare più a lungo rispetto alla procedura di facoemulsificazione; la procedura ECCE in genere richiede tra i 30 e i 45 minuti per essere completata.