Trattamento della malattia di peyronie in turchia

Trattamento della Malattia di Peyronie in Turchia

Il processo medico utilizzato per il trattamento della malattia di Peyronie in Turchia richiede la collaborazione tra chirurghi specializzati, anestesisti e altri specialisti medici. In particolare in Turchia, questo tipo di trattamento urologico è a prezzi ragionevoli. Principalmente perché le competenze e l'esperienza dello specialista non devono essere estese come potrebbero essere per altri trattamenti. Potrebbe essere necessario che il medico specialista esamini rapporti medici, registri o altra documentazione di supporto prima della terapia per la malattia di Peyronie.

Similmente a qualsiasi intervento chirurgico importante, ognuno recupera in modo diverso. Dovresti prevedere di trascorrere del tempo in convalescenza nel reparto prima di essere dimesso. Il tuo recupero immediato può essere influenzato da diversi fattori, come il tipo di sedazione (anestesia) e la durata della sedazione. Ricorda che il trattamento della malattia di Peyronie in Turchia comporta un intervento chirurgico sostanziale, quindi dovresti prevedere di riposarti per alcuni giorni prima di riprendere attività leggere. Questo darà al tuo corpo il tempo di recuperare.

È molto importante seguire le istruzioni del chirurgo e attenersi al programma di farmaci per quanto riguarda la cura post-operatoria. Inoltre, riceverai consigli sull'alimentazione, la cura della ferita e come individuare i sintomi di infezione. Dopo l'intervento chirurgico, il personale medico probabilmente ti consiglierà di rimanere in Turchia fino a due settimane. Questo ti darà tempo sufficiente per guarire le ferite e, se necessario, rimuovere i punti. Prima di darti l'ok per tornare a casa, il chirurgo prevede di vederti per almeno uno o due appuntamenti post-operativi.

Dati i più recenti avanzamenti nella tecnologia medica e l'esperienza dei chirurghi, il tasso di successo per il trattamento della malattia di Peyronie in Turchia è attualmente molto alto. Tuttavia, problemi come infezioni, emorragie, intorpidimento, edema e tessuto cicatriziale sono sempre una possibilità con qualsiasi intervento chirurgico. Ma se ti riposi dopo l'intervento e segui le raccomandazioni del medico per il recupero, puoi aspettarti di ridurre queste possibilità di quasi la metà.

Turchia per il trattamento della malattia di peyronie

Procedura del Trattamento della Malattia di Peyronie in Turchia

Il trattamento della malattia di Peyronie in Turchia affronta le placche fibrose (o tessuti cicatriziali) che crescono lungo l'asta del pene. Le placche possono causare un pene deformato, erezioni dolorose e problemi durante l'attività sessuale. Se il pene è in erezione, può curvarsi o assumere una forma a clessidra. Dopo il chirurgo francese François Gigot de la Peyronie, che riportò per primo la malattia nel 1743, la malattia ha preso il suo nome.

Le opzioni per il trattamento della malattia di Peyronie in Turchia includono farmaci orali, applicazioni sul pene e iniezioni nel tessuto cicatriziale. Altre alternative includono stretching, trattamento laser ed elettrico, e chirurgia. Raramente, la malattia può scomparire completamente, ma per la maggior parte degli uomini, persiste o peggiora nel tempo.

La placca o area indurita può modificare la dimensione e la forma del pene eretto impedendo lo stretching naturale. In situazioni gravi, la placca può influenzare il muscolo e le arterie del pene, causando disfunzione erettile. Tipicamente, la malattia di Peyronie progredisce attraverso due fasi:

Fase Attiva: che indica che il dolore durante l'erezione è un segnale dell'inizio della malattia. La curvatura del pene può alterarsi leggermente come risultato di questo. Normalmente, dura sei-dodici mesi.

Fase Stabile: dove il disagio è diminuito ma la curvatura è ancora presente.

In pazienti con malattia di Peyronie più grave, in Turchia può essere eseguita un'incisione/escissione della cicatrice e un innesto. Per ripristinare la lunghezza originale del pene, il tessuto cicatriziale deve essere tagliato. Successivamente, l'area viene innestata (riparata). Anche se di successo, questo tipo di intervento chirurgico è tecnicamente più complesso dell'applicazione e comporta un rischio maggiore di effetti avversi. La dimensione e la posizione della placca influenzano il rischio.

I nervi nel pene sono frequentemente danneggiati dopo l'intervento, causando intorpidimento sensoriale nella testa del pene (circa uno su dieci). Altri possibili effetti collaterali includono disfunzione erettile, che colpisce fino a uno su dieci uomini a lungo termine, ricorrenza della curvatura e/o infezione post-operatoria, che può causare cicatrizzazione del pene e in rari casi, perdita di tessuti.

Ragioni per il Trattamento della Malattia di Peyronie in Turchia

L'organo maschile utilizzato per il sesso e la minzione, il pene, sviluppa tessuto cicatriziale a forma di placca a causa della malattia di Peyronie. La tunica albuginea, una membrana elastica spessa situata all'interno del pene, diventa ostruita dalla placca nel tempo. Durante un'erezione, la tunica albuginea aiuta a mantenere la rigidità del pene. La formazione della placca può verificarsi in qualsiasi parte del pene. Man mano che la placca cresce, tira sui tessuti vicini e piega o incurva il pene, solitamente durante un'erezione. Le erezioni possono essere dolorose se il pene è curvato, e avere un'interazione sessuale può essere doloroso, difficile o impossibile. Nella malattia di Peyronie, una placca si forma:

Indotta da una lesione al pene o da una malattia autoimmune

Non la stessa placca che può svilupparsi nelle arterie di una persona

Benigna—non cancerosa e non un tumore

Una lieve lesione del pene è molto probabilmente l'origine della malattia di Peyronie. (Vedi lesione erettile.) Anche se può essere causata da sport o altri incidenti, questo tipo di danno è più frequentemente causato da un rapporto sessuale vigoroso (come piegare il pene durante la penetrazione o pressione sull'osso pubico del partner). La tunica albuginea può essere danneggiata, portando alla formazione cellulare di tessuto cicatriziale (fibrosi). La placca della malattia di Peyronie è poi creata da questo tessuto cicatriziale. Un problema con l'abilità del corpo di riparare le ferite è ciò che causa la malattia di Peyronie.

Tipicamente, la malattia di Peyronie è un disturbo cronico. Anche anni dopo una diagnosi, la malattia di Peyronie può occasionalmente cambiare in risposta a nuovi traumi anche se raramente scompare da sola. Ci sono numerose procedure che possono essere utilizzate per migliorare le alterazioni nel pene.

Diagnosi per il Trattamento della Malattia di Peyronie in Turchia

La diagnosi del trattamento per la malattia di Peyronie in Turchia e l'individuazione del tessuto cicatriziale nel pene vengono frequentemente effettuate con un esame fisico. Raramente, altre malattie che devono essere escluse causano sintomi identici. I seguenti test possono essere utilizzati per identificare la malattia di Peyronie e determinare la causa esatta dei tuoi sintomi:

Esame fisico: Il medico palperà il tuo pene per determinare la quantità e la posizione del tessuto cicatriziale quando non è eretto per il trattamento della malattia di Peyronie in Turchia. Potrebbe anche misurare la lunghezza del tuo pene. Questa misurazione iniziale aiuta a determinare se il pene si è ridotto se il problema peggiora. Inoltre, il tuo medico potrebbe voler che tu porti delle foto del tuo pene eretto scattate a casa. Questo può essere utilizzato per determinare il grado di curvatura, la posizione del tessuto cicatriziale e altre informazioni che possono aiutare a scegliere il miglior corso d'azione.

Altri test: Il medico potrebbe richiedere un'ecografia o altre procedure. Probabilmente riceverai un'iniezione direttamente nel pene per renderlo eretto prima del test. Il test più popolare per le anomalie peniene è l'ecografia. Le onde sonore sono utilizzate nei test di ecografia per creare immagini dei tessuti molli. Questi esami possono rivelare eventuali anomalie, inclusa la presenza di tessuto cicatriziale e il flusso sanguigno al pene.

Con solo un esame fisico, il tuo medico potrebbe essere in grado di determinare se hai la malattia di Peyronie. Che il pene sia rigido o meno, le placche dure sono più frequentemente percepite. Il medico potrebbe iniettare un farmaco nel pene per renderlo rigido e poi scattare immagini per studiare come il pene si curva. A volte si utilizza l'ecografia dinamica, che impiega onde sonore per creare un'immagine dell'interno del tuo corpo, per rilevare la formazione di calcio, individuare la placca e visualizzare il flusso sanguigno nel pene.

Procedura di trattamento della malattia di peyronie in turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey peyronie’s disease treatment

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

peyronie’s disease treatment turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye peyronie’s disease treatment procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Tipi di Trattamento della Malattia di Peyronie in Turchia

Per il trattamento della malattia di Peyronie in Turchia, si riscontra che il pene sviluppa tessuto cicatriziale fibroso non canceroso che ne aumenta la curvatura e produce erezioni dolorose. Il problema più importante tra le complicazioni della malattia di Peyronie per la maggior parte degli uomini colpiti è la disfunzione erettile. Hai bisogno di una consulenza? Per conoscere le tue opzioni di trattamento, consulta il nostro medico in uno dei migliori ospedali turchi collegati a Healthy Türkiye. In Turchia ci sono due approcci tipici per trattare la malattia di Peyronie:

Farmaci: Se il dolore o la curvatura del pene peggiorano nel tempo, il medico può consigliare farmaci, spesso farmaci iniettati nel pene, o forse un intervento chirurgico. La Food and Drug Administration (FDA) ha approvato solo il clostridium hystolyticum (Xiaflex) per trattare il disturbo. Può essere utilizzato da coloro il cui pene è curvato più di 30 gradi quando hanno un'erezione. Le iniezioni peniene sono utilizzate come parte della terapia per dissolvere l'accumulo di collagene.

Chirurgia: Nel caso di grave deformità peniena, la chirurgia è l'ultima risorsa. Prima di sottoporsi a un intervento chirurgico per la malattia di Peyronie, si dovrebbe aspettare almeno un anno. Le attenzioni chirurgiche comprendono:

Accorciamento del lato non colpito

Allungamento del lato del tessuto cicatriziale

Impianti penieni

Un rischio aumentato di disfunzione erettile è associato all'allungamento. Quando la curvatura è meno estrema, il lato non colpito viene accorciato. La plicatura di Nesbit è una forma di processo di accorciamento. In questa operazione, i professionisti medici tagliano o rimuovono il tessuto in eccesso dal lato più lungo. Il risultato è un pene più corto e più dritto.

Trattamento Precoce Critico per la Malattia di Peyronie

La causa della malattia di Peyronie è sconosciuta, nonostante la sua prevalenza. La malattia di Peyronie è osservata nell'8% al 10% degli uomini di età compresa tra l'adolescenza media e gli 80 anni. È un disturbo non canceroso causato dalla formazione di tessuto cicatriziale sul pene. Le erezioni risultanti sono curvate e dolorose. Può ostacolare il sesso, causare accorciamento del pene e rendere difficile ottenere o mantenere un'erezione. Un'ansia e una preoccupazione significative possono essere causate dalla malattia di Peyronie.

Poiché la malattia di Peyronie raramente scompare da sola, è cruciale ricevere una valutazione e un trattamento tempestivi. Senza trattamento, solo dal 10% al 15% degli uomini ottengono un miglioramento dei sintomi in un anno, e per circa il 45% degli uomini, i sintomi peggiorano. La malattia acuta di Peyronie può andare dai tre mesi a un anno e inizia lì. Questo è frequentemente associato al dolore dell'erezione e agli inizi della curvatura.

La curvatura può essere arrestata o trattata senza chirurgia con una diagnosi precoce per il trattamento della malattia di Peyronie in Turchia. Questo è il motivo per cui è cruciale cercare terapia il prima possibile. Un urologo può consigliare un corso di trattamento basato sulla tua attuale funzione erettile, sulla durata dei sintomi e sulle tue preferenze personali dopo aver illustrato i vantaggi e gli svantaggi di ciascuna scelta.

Il Trattamento della Malattia di Peyronie in Turchia Cura la Disfunzione Erettile?

Sebbene alcuni pazienti con malattia di Peyronie possano sperimentare disfunzione erettile, la maggior parte delle persone afferma che la disfunzione erettile era presente prima dei sintomi della malattia di Peyronie. Si stima che fino a un terzo di coloro che hanno la malattia di Peyronie abbia anche una disfunzione erettile, e più della metà di quegli individui afferma che la disfunzione erettile si è manifestata per primo. La disfunzione erettile può essere causata dal dolore o dalla curvatura della malattia di Peyronie se si manifesta dopo l'inizio dei sintomi della malattia.

Le lesioni peniene possono portare alla malattia di Peyronie in alcuni casi. Questo porta a placca o tessuto cicatriziale. Inoltre, può danneggiare i nervi e i vasi sanguigni essenziali per la funzione erettile. È molto importante tener presente che la disfunzione erettile può essere causata da una serie di fattori diversi. Una funzione erettile ridotta può essere causata da dolore, ansia da prestazione e stress da curvatura peniena.

Vale sempre la pena ottenere una consulenza online gratuita con Healthy Türkiye se hai difficoltà a raggiungere l'erezione per escludere eventuali malattie sottostanti come la malattia di Peyronie, malattie cardiache, diabete, ipertensione o uno squilibrio ormonale.

Trattamento della malattia di peyronie nella procedura in turchia

Costo 2025 della Cura della Malattia di Peyronie in Turchia

Tutti i tipi di cure mediche come il trattamento della malattia di Peyronie sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori includono anche nella determinazione del costo del trattamento della malattia di Peyronie in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di seguire un trattamento per la malattia di Peyronie in Turchia fino al momento in cui sarai completamente guarito, anche se sei tornato a casa. Il costo esatto di una procedura di trattamento della malattia di Peyronie in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo del trattamento della malattia di Peyronie in Turchia non dimostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi del trattamento della malattia di Peyronie in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non è sorprendente che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per procedure di trattamento della malattia di Peyronie. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali sicuri con recensioni sul trattamento della malattia di Peyronie su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per il trattamento della malattia di Peyronie, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Nei cliniche o ospedali contrattati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno il miglior trattamento per la malattia di Peyronie da medici specialisti in Turchia a tariffe convenienti. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzione medica, procedure di trattamento della malattia di Peyronie e alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo del trattamento della malattia di Peyronie in Turchia e su cosa copre questo costo.

Costo del trattamento della malattia di La Peyronie nel Regno Unito?

Il costo del trattamento della malattia di La Peyronie nel Regno Unito è compreso tra £5.000 e £15.000.

Costo del trattamento della malattia di La Peyronie negli Stati Uniti?

Il costo del trattamento della malattia di La Peyronie negli Stati Uniti è compreso tra $10.000 e $30.000.

Costo del trattamento della malattia di La Peyronie in Turchia?

Il costo del trattamento della malattia di La Peyronie in Turchia è compreso tra $2.000 e $7.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché il Trattamento della Malattia di Peyronie è Più Economico in Turchia?

Uno dei principali aspetti da considerare prima di viaggiare all'estero per il trattamento della malattia di Peyronie è la convenienza economica dell'intero processo. Molti pazienti pensano che, aggiungendo i biglietti aerei e le spese alberghiere ai costi del trattamento per la malattia di Peyronie, il viaggio diventi molto costoso, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per il trattamento della malattia di Peyronie possono essere prenotati a prezzi molto accessibili. In questo caso, assumendo di soggiornare in Turchia per il vostro trattamento della malattia di Peyronie, la spesa totale di viaggio per i biglietti aerei e l'alloggio sarà inferiore rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, il che non è nulla rispetto all'importo che state risparmiando.

La domanda "Perché il trattamento della malattia di Peyronie è più economico in Turchia?" è molto comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di sottoporsi alla loro procedura medica in Turchia. Quando si tratta dei prezzi del trattamento della malattia di Peyronie in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più bassi:

Cambio valutario favorevole per chi cerca il trattamento della malattia di Peyronie e possiede euro, dollaro o sterlina

Costo della vita più basso e spese mediche complessive più economiche, come il trattamento della malattia di Peyronie

Per il trattamento della malattia di Peyronie, il governo turco fornisce incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali

Tutti questi fattori permettono prezzi più bassi per il trattamento della malattia di Peyronie, ma per essere chiari, questi prezzi sono più economici per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc.).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per ricevere il trattamento per la malattia di Peyronie. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per il trattamento della malattia di Peyronie. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e di lingua inglese in Turchia per ogni tipo di attenzione medica, come il trattamento della malattia di Peyronie.

Trattamento della malattia di peyronie in turchia

Perché scegliere la Turchia per il trattamento della malattia di Peyronie?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali in cerca di trattamenti avanzati per la malattia di Peyronie. Le procedure sanitarie in Turchia sono sicure ed efficaci, con un alto tasso di successo, come il trattamento della malattia di Peyronie. La crescente domanda di trattamenti di alta qualità per la malattia di Peyronie a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione per il turismo medico. In Turchia, il trattamento della malattia di Peyronie è eseguito da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. Il trattamento della malattia di Peyronie viene effettuato a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. I motivi per scegliere il trattamento della malattia di Peyronie in Turchia sono i seguenti:

Ospedali di alta qualità: gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate al trattamento della malattia di Peyronie, progettate appositamente per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigorosi forniscono trattamenti efficaci e di successo per la malattia di Peyronie ai pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: i team di esperti includono infermieri e medici specialisti, che insieme effettuano il trattamento della malattia di Peyronie secondo le esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi sono altamente esperti nel trattamento della malattia di Peyronie.

Prezzo accessibile: il costo del trattamento della malattia di Peyronie in Turchia è accessibile rispetto a Europa, USA, UK, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per le cure post-operatorie del paziente, risultano in un alto tasso di successo per il trattamento della malattia di Peyronie in Turchia.

Il trattamento della malattia di Peyronie è sicuro in Turchia?

Sapevate che la Turchia è una delle destinazioni più visitate per il trattamento della malattia di Peyronie nel mondo? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per il trattamento della malattia di Peyronie. Nel corso degli anni è diventata anche una destinazione molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per il trattamento della malattia di Peyronie. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia spicca come una destinazione leader per il trattamento della malattia di Peyronie. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti aerei praticamente ovunque, è preferita per il trattamento della malattia di Peyronie.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno effettuato migliaia di servizi medici come il trattamento della malattia di Peyronie. Tutte le procedure e il coordinamento relativi al trattamento della malattia di Peyronie sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso di molti anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo del trattamento della malattia di Peyronie. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nell'area del trattamento della malattia di Peyronie.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per il trattamento della malattia di Peyronie è sicuramente lo standard dei servizi medici, l'alta competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti all-inclusive per il trattamento della malattia di Peyronie in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per il trattamento della malattia di Peyronie in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono il trattamento della malattia di Peyronie di alta qualità. Il costo del trattamento della malattia di Peyronie nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi per il trattamento della malattia di Peyronie in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirvi molte opportunità per il vostro trattamento della malattia di Peyronie in Turchia.

Il prezzo del trattamento della malattia di Peyronie differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della competizione di mercato. È possibile risparmiare molto di più nel trattamento della malattia di Peyronie rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive per il trattamento della malattia di Peyronie con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà una lista di hotel tra cui scegliere. Nel viaggio per il trattamento della malattia di Peyronie, avrai il prezzo del soggiorno incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive per il trattamento della malattia di Peyronie tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è contrattata con ospedali altamente qualificati per il trattamento della malattia di Peyronie in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto riguardo al trattamento della malattia di Peyronie per te e ti faranno prendere all'aeroporto, portandoti in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemati in hotel, sarai trasferito da e per la clinica o l'ospedale per il trattamento della malattia di Peyronie. Dopo che il tuo trattamento della malattia di Peyronie sarà stato completato con successo, il team di trasferimento ti riporterà in tempo all'aeroporto per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti per il trattamento della malattia di Peyronie possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa le menti dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che hai bisogno di sapere sul trattamento della malattia di Peyronie in Turchia.

I migliori ospedali in Turchia per il trattamento della malattia di Peyronie

I migliori ospedali in Turchia per il trattamento della malattia di Peyronie sono Memorial Hospital, Acıbadem International Hospital e Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di trattamento per la malattia di Peyronie grazie ai loro prezzi accessibili e ai loro alti tassi di successo.

I migliori dottori e chirurghi in Turchia per il trattamento della malattia di Peyronie

I migliori dottori e chirurghi in Turchia per il trattamento della malattia di Peyronie sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro competenza e tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano un trattamento di alta qualità per la malattia di Peyronie e raggiungano risultati ottimali per la salute.

Domande Frequenti

In generale, riteniamo che i migliori chirurghi siano più importanti della tecnologia più avanzata. Indipendentemente dall'approccio utilizzato, tutti i trattamenti che utilizziamo sono stati notevolmente migliorati dai nostri chirurghi, portando a tassi di successo eccellenti e alla soddisfazione dei pazienti. A seconda del profilo del paziente, ogni approccio chirurgico ha vantaggi e svantaggi. La cosa più cruciale è scegliere la tecnica chirurgica giusta per il paziente giusto.

Per la stragrande maggioranza dei pazienti con la Malattia di Peyronie, la chirurgia è ancora la migliore opzione. Tuttavia, come dettagliamo nella sezione sulle scelte di trattamento, consigliamo di considerare prima trattamenti meno invasivi prima di utilizzare un approccio chirurgico.

Tutti i nostri interventi per la Malattia di Peyronie sono procedure diurne che richiedono tra una e due ore operative. Ciò indica che l'intera procedura (dall'ammissione alla dimissione dalla clinica) dura circa 6 ore. Successivamente, puoi tornare a casa o al tuo posto di lavoro.

Vieni addormentato immediatamente prima della procedura e ti svegli appena il medico ha terminato, quindi sarai incosciente per circa due ore in totale.

Devi trascorrere 3–4 ore in ospedale dopo la procedura. Sarai assistito dalla nostra infermiera durante questo periodo, riceverai cibo e sarai controllato dal tuo chirurgo prima di essere pronto a tornare a casa. Con spesso molto poco dolore o disagio, sarai in grado di camminare e continuare con le tue attività quotidiane.

Il giorno dopo l'operazione, avrai un incontro di follow-up con il tuo chirurgo per assicurarti che tutto stia andando bene. La maggior parte dei pazienti può partire dopo questo, ma consigliamo di rimanere un ulteriore uno o due giorni per incontri di follow-up aggiuntivi necessari nei giorni successivi.