Epilepsy treatment turkey

Trattamento dell'Epilessia in Turchia

L'obiettivo del trattamento dell'epilessia in Turchia è raggiungere uno stato libero da crisi senza effetti negativi. Questo obiettivo è raggiunto in oltre il 70% dei pazienti che necessitano di trattamento con anticonvulsivanti. L'epilessia è un disturbo del sistema nervoso centrale in cui l'attività cerebrale diventa anomala, causando crisi o periodi di comportamento non usuale, sensazioni e talvolta perdita di coscienza. Chiunque può sviluppare l'epilessia; colpisce sia maschi che femmine di tutte le razze, gruppi etnici ed età diverse.

I segni delle crisi possono variare ampiamente. Alcuni pazienti con epilessia semplicemente fissano il vuoto per alcuni secondi durante una crisi, mentre altri muovono ripetutamente le braccia o le gambe. Avere una sola crisi non significa avere sicuramente l'epilessia. Per una diagnosi di epilessia sono generalmente necessarie almeno due crisi senza un noto fattore scatenante che si verifichino a distanza di almeno 24 ore l'una dall'altra.

In Turchia, il trattamento dell'epilessia con farmaci o talvolta con la chirurgia può controllare le crisi per la maggior parte delle persone con epilessia. Alcuni pazienti necessitano di un trattamento a vita per controllare le crisi, ma per altri, le crisi alla fine scompaiono. Alcuni bambini con epilessia possono superare il disturbo con l'età.

Con Healthy Türkiye, puoi pianificare il tuo trattamento dell'epilessia in Turchia con una consulenza gratuita. Garantiamo che otterrai la tua diagnosi definitiva con un team di esperti e completerai il tuo trattamento dell'epilessia in Turchia senza alcun problema. Non devi combattere le crisi epilettiche da solo.

Epilepsy treatment turkiye

Procedura di trattamento dell'epilessia in Turchia

L'epilessia è una condizione neurologica che causa crisi ricorrenti e non provocate. Una crisi epilettica è una improvvisa scarica di attività elettrica anomala nel cervello. Gli specialisti diagnosticano l'epilessia quando si verificano due o più crisi senza nessun'altra causa identificabile. Una crisi può essere causata anche da diversi fattori che possono influenzare il cervello. Ad esempio, una febbre può causare una crisi febbrile. Altre cause di crisi includono la mancanza di ossigeno, un basso livello di zucchero nel sangue, veleni e molto alcol. Le crisi causate da questi fattori non sono classificate come epilessia.

L'epilessia colpisce 50 milioni di persone in tutto il mondo, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Secondo una ricerca pubblicata nel 2021, gli uomini sviluppano l'epilessia più spesso delle donne, probabilmente a causa di una maggiore esposizione a fattori di rischio come il consumo di alcol e i traumi cranici. Attualmente non esiste una cura specifica per l'epilessia, ma può essere gestita con farmaci e altre strategie.

Che cos'è una crisi?

Una crisi è un breve episodio di sintomi causati da una scarica di attività elettrica anomala nel cervello e in genere, una crisi dura da pochi secondi a pochi minuti.

Il cervello contiene milioni di cellule nervose, note anche come neuroni. Normalmente, le cellule nervose inviano costantemente messaggi elettrici lungo il sistema nervoso verso tutte le parti del corpo. Diversi siti del cervello controllano diverse parti e funzioni del corpo. Pertanto, i sintomi che si verificano durante una crisi dipendono da dove si verifica la scarica anomala di attività elettrica.

I segni che possono verificarsi durante una crisi possono influenzare i muscoli, le sensazioni, il comportamento, le emozioni, la coscienza o una combinazione di questi. Gli specialisti classificano generalmente le crisi come focali o generalizzate, in base a come e dove inizia l'attività cerebrale anomala.

Crisi Focali

Quando le crisi sembrano derivare da un'attività anomala in un'area del cervello, vengono chiamate crisi focali. Queste crisi si dividono in due categorie:

Crisi focali senza perdita di coscienza: Una volta chiamate crisi parziali semplici, queste crisi non causano una perdita di coscienza, tuttavia, possono alterare le emozioni o cambiare il modo in cui le cose appaiono, odorano, sentono, gustano o suonano. Alcuni pazienti provano deja vu. Questo tipo di crisi può anche risultare in movimenti involontari di una parte del corpo, come un braccio o una gamba, e sintomi sensoriali come formicolio, vertigini e luci lampeggianti.

Crisi focali con coscienza alterata: Una volta chiamate crisi parziali complesse, queste crisi causano un cambiamento o una perdita di coscienza o consapevolezza. Questo tipo di crisi può sembrare come essere in un sogno. Durante una crisi focale con coscienza alterata, potresti fissare il vuoto e rispondere in modo anomalo all'ambiente o eseguire movimenti ripetitivi, come sfregarsi le mani, masticare, deglutire o camminare in cerchio.

I segni delle crisi focali possono essere confusi con altri disturbi neurologici, come emicrania, narcolessia o malattie mentali.

Crisi Generalizzate

Le crisi che sembrano coinvolgere tutte le aree del cervello sono chiamate crisi generalizzate. Esistono sei tipi di crisi generalizzate.

Crisi di assenza: Le crisi di assenza, precedentemente note come crisi di piccolo male, si sviluppano tipicamente nei bambini. Sono caratterizzate dal fissare il vuoto con o senza movimenti sottili del corpo come il battere delle palpebre o lo schioccare delle labbra e durano solo tra i 5 e i 15 secondi. Queste crisi possono verificarsi in gruppi, avvenendo anche 75-100 volte al giorno, e causano una breve perdita di consapevolezza.

Crisi toniche: Le crisi toniche causano rigidità muscolare e possono influenzare la coscienza. Queste crisi spesso colpiscono i muscoli della schiena, delle braccia e delle gambe e possono causare cadute a terra.

Crisi atoniche: Le crisi atoniche causano una perdita di controllo muscolare. Poiché questo colpisce più spesso le gambe, solitamente provoca un crollo improvviso o una caduta.

Crisi cloniche: Le crisi cloniche sono associate a movimenti muscolari ripetitivi o ritmici e queste crisi solitamente colpiscono il collo, il viso e le braccia.

Crisi miocloniche: Le crisi miocloniche solitamente si manifestano come brevi scatti o contrazioni improvvisi e spesso coinvolgono la parte superiore del corpo, le braccia e le gambe.

Crisi tonico-cloniche: Le crisi tonico-cloniche, precedentemente note come crisi di grande male, sono il tipo più drammatico di crisi epilettiche. Questo può causare una perdita di coscienza improvvisa e rigidità del corpo, spasmi e tremori. Inoltre, talvolta causa perdita del controllo della vescica o morsi della lingua.

Cause dell'Epilessia

La maggior parte delle volte, fino al 70% dei casi, la causa delle crisi non è conosciuta. Le cause note includono:

Genetica: Alcuni tipi di epilessia tendono ad essere più frequenti nelle famiglie (ereditarietà). I ricercatori credono che, sebbene ci sia qualche prova che specifici geni siano coinvolti, i geni aumentano solo il rischio di epilessia, e altri fattori possono essere coinvolti. Ci sono alcune epilessie che derivano da anomalie che influenzano come le cellule cerebrali comunicano tra loro e possono portare a segnali cerebrali anormali e crisi.

Sclerosi dell'ippocampo: Questa è una cicatrice che si forma nella parte interna del lobo temporale che può dare origine a crisi focali.

Traumi cranici: I traumi cranici possono derivare da incidenti stradali, cadute o qualsiasi colpo alla testa.

Infezioni cerebrali: Le infezioni possono includere ascessi cerebrali, meningite, encefalite e neurocisticercosi.

Disturbi immunitari: Condizioni che causano il sistema immunitario ad attaccare le cellule cerebrali possono portare all'epilessia.

Disturbi dello sviluppo: Abilità di nascita che influenzano il cervello sono una causa frequente di epilessia, in particolare nelle persone le cui crisi non sono controllate con farmaci anticonvulsivanti. Alcune anomalie di nascita note per causare l'epilessia includono displasia corticale focale, polimicrogiria e sclerosi tuberosa.

Disturbi del metabolismo: I pazienti con una condizione metabolica possono avere l'epilessia. Un fornitore di assistenza sanitaria può rilevare molti di questi disturbi attraverso test genetici.

Condizioni cerebrali e anomalie dei vasi cerebrali: I problemi di salute del cervello che possono causare epilessia includono tumori cerebrali, ictus, demenza e vasi sanguigni anomali, come le malformazioni artero-venose.

Diagnosi per il Trattamento dell'Epilessia in Turchia

A volte è difficile per i medici confermare che si è avuto una crisi epilettica. La parte più importante della conferma della diagnosi è la descrizione di ciò che è accaduto perché altre condizioni possono sembrare crisi epilettiche, ad esempio svenimenti, attacchi di panico, collassi dovuti a problemi cardiaci e attacchi di ipoapnea nei bambini.

Non esiste un test unico per confermare una diagnosi di epilessia, tuttavia, test come scansioni cerebrali, un elettroencefalogramma e analisi del sangue possono aiutare nella formulazione della diagnosi.

Una scansione cerebrale: Generalmente una risonanza magnetica (MRI) o una tomografia computerizzata (CT) mostra la struttura delle diverse parti del cervello. Questo può essere effettuato in alcuni pazienti con epilessia.

Elettroencefalogramma (EEG): In questo test si registra l'attività elettrica del cervello. Adesivi speciali vengono posizionati su varie parti del cuoio capelluto e sono collegati alla macchina EEG. Questa amplifica i messaggi elettrici emessi dal cervello e registra il loro modello su carta o computer. Tuttavia, una registrazione normale non esclude l'epilessia, e non tutte le anomalie dell'EEG sono correlate all'epilessia.

Elettrocardiogramma (ECG): A volte una crisi può essere scatenata da un problema cardiaco, come un ritmo cardiaco anomalo, e le crisi dovute a problemi di ritmo cardiaco non sono classificate come epilessia.

I test possono aiutare a decidere se l'evento era una crisi epilettica o causato da qualcos'altro. È abituale che una diagnosi di epilessia venga fatta dopo una crisi, poiché la definizione di epilessia sono le crisi ricorrenti. Per questo motivo, un medico può suggerire di aspettare e vedere se si verifica di nuovo prima di fare una diagnosi definitiva di epilessia.

Turkey epilepsy treatment procedure

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkey epilepsy treatment

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

epilepsy treatment turkey

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

turkiye epilepsy treatment procedure

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Tipi di Trattamento dell'Epilessia in Turchia

L'epilessia è a volte definita come una condizione a lungo termine, poiché le persone di solito convivono con essa per molti anni, o per tutta la vita. Sebbene generalmente l'epilessia non possa essere 'curata', per la maggior parte delle persone, le crisi possono essere 'controllate', in modo che l'epilessia abbia poco o nessun impatto sulla loro vita. Il trattamento dell'epilessia in Turchia riguarda spesso la gestione delle crisi a lungo termine.

In Turchia, il trattamento dell'epilessia è di solito considerato solo dopo che è stata fatta una diagnosi che di solito avviene dopo che qualcuno ha avuto ripetute crisi. Una diagnosi dovrebbe essere fatta da uno specialista, con esperienza in epilessia. Alcune opzioni di trattamento includono:

Farmaci antiepilettici (anticonvulsivanti, antisequestro): I farmaci antiepilettici possono aiutare a ridurre il numero di crisi che si hanno. In alcuni pazienti, possono eliminare le crisi. Per essere più efficace, il farmaco deve essere preso esattamente come prescritto dal medico.

Stimolatore del nervo vago (VNS): Il VNS viene posizionato chirurgicamente sotto la pelle del torace e stimola elettricamente il nervo che attraversa il collo per prevenire le crisi.

Dieta chetogenica: Secondo la Epilepsy Foundation, più della metà dei bambini che non rispondono ai farmaci traggono beneficio dalla dieta chetogenica, che è una dieta ad alto contenuto di grassi e a basso contenuto di carboidrati.

Chirurgia cerebrale: Il sito del cervello che causa l'attività delle crisi può essere rimosso o alterato se voi e il vostro team sanitario determinate che è il trattamento giusto per la vostra condizione.

Farmaci per il Trattamento dell'Epilessia in Turchia

I farmaci per l'epilessia funzionano stabilizzando l'attività elettrica del cervello. È necessario prendere farmaci tutti i giorni per prevenire le crisi. Decidere quale medicinale prescrivere dipende da fattori come:

Il tipo di epilessia.

La tua età.

Altri farmaci che potresti prendere per altre condizioni, e i loro possibili effetti collaterali.

Se sei incinta o se stai pianificando una gravidanza.

Il trattamento con farmaci può prevenire le crisi nella maggior parte dei casi. Di solito si inizia con una dose bassa all'inizio. La prima dose può essere aumentata se questa non riesce a prevenire le crisi. In alcuni casi, sono necessari due farmaci per prevenire le crisi.

La decisione di iniziare il trattamento deve essere presa valutando tutti i pro e i contro di iniziare o non iniziare il farmaco. È inusuale iniziare un trattamento dopo la prima crisi, una opzione comune è aspettare e vedere dopo la prima crisi. Il farmaco per l'epilessia è comunemente iniziato dopo una seconda crisi che si verifica entro 12 mesi dalla prima. Tuttavia, non ci sono regole precise, e la decisione di iniziare il trattamento deve essere presa dopo una discussione completa con il medico.

I farmaci usati per trattare l'epilessia includono: Carbamazepina, clobazam, clonazepam, eslicarbazepina, etosuximide, gabapentin, lacosamide, lamotrigina, levetiracetam, oxcarbazepina, perampanel, fenobarbital, fenitoina, pregabalin, primidone, rufinamide, sodio valproato, tiagabina, topiramato, vigabatrin e zonisamide. Vengono tutti con nomi di marca diversi.

Alcuni punti sui farmaci per l'epilessia includono i seguenti:

Dovresti chiedere al medico per quanto tempo è probabile che il trattamento sia consigliato. Questo può variare da caso a caso. Se non hai avuto crisi per diversi anni, potresti desiderare di provare a interrompere il farmaco. Tuttavia, questo dipende dal tuo particolare tipo di epilessia, poiché alcuni tipi avranno bisogno di farmaci per tutta la vita. Le tue circostanze di vita possono influenzare la decisione di interrompere il farmaco. Per esempio, se hai recentemente riacquistato la tua patente di guida, il rischio di perderla di nuovo per un anno se si verifica una crisi può influenzare la tua decisione.

Sebbene l'elenco dei possibili effetti collaterali per ciascun farmaco sembri lungo, nella pratica, la maggior parte delle persone ha pochi o nessun effetto collaterale, o solo effetti secondari minori. Dovresti chiedere al medico quali effetti collaterali è importante osservare. Se si sviluppa un effetto collaterale fastidioso, può essere dose-dipendente o può stabilizzarsi nel tempo. In alternativa, può essere consigliato passare a un altro farmaco.

I farmaci che sono usati per altre condizioni possono interferire con i farmaci per l'epilessia. Se ti viene prescritto o compri un altro farmaco, dovresti ricordare al tuo medico o farmacista che prendi farmaci per l'epilessia. Perché anche cose come i farmaci per l'indigestione possono interagire con i farmaci per l'epilessia. Questa interazione può aumentare il rischio di avere una crisi.

Chirurgia per il Trattamento dell'Epilessia in Turchia

Se almeno due farmaci sono stati inefficaci nel controllare le crisi, un medico può considerare di raccomandare la chirurgia per l'epilessia. Gli studi hanno trovato che il 62% degli adulti e il 50% dei bambini con epilessia non hanno avuto crisi per circa 7 anni dopo la chirurgia per l'epilessia. Secondo il National Institute of Neurological Disorders and Stroke, alcune opzioni di chirurgia includono:

Lobectomia: La parte più grande del cervello, il cervello, è divisa in quattro sezioni chiamate lobi, i lobi frontale, parietale, occipitale e temporale. L'epilessia del lobo temporale, in cui il focus della crisi è all'interno del lobo temporale, è il tipo più comune negli adolescenti e negli adulti. In una resezione del lobo temporale, il tessuto cerebrale in quest'area viene tagliato per rimuovere il focus dell'attacco, la resezione extracorporea comporta la rimozione del tessuto cerebrale da aree al di fuori del lobo temporale. Questo è il più antico intervento chirurgico per l'epilessia.

Resezioni multiple subtibiali (MST): Questa operazione può aiutare a controllare le crisi che iniziano in aree del cervello che non possono essere rimosse in sicurezza. Il chirurgo fa una serie di tagli superficiali nel tessuto cerebrale. Queste ferite impediscono il flusso delle crisi ma non disturbano l'attività cerebrale normale. Questa operazione lascia intatte le tue abilità.

Callosotomia del corpo calloso: Il chirurgo taglierà le connessioni neurali tra le due metà del cervello. Questo impedisce alle crisi epilettiche di diffondersi da un lato del cervello all'altro. Funziona meglio per i pazienti con forme gravi e incontrollabili di epilessia e per quelli con crisi epilettiche che possono portare a cadute violente e lesioni gravi.

Emisferectomia: In casi estremi, il chirurgo potrebbe dover asportare un emisfero, che è una metà della corteccia cerebrale del cervello.

Per alcuni pazienti, sottoporsi a intervento chirurgico può ridurre la frequenza e la gravità delle loro crisi epilettiche. Tuttavia, è di solito importante continuare a prendere farmaci antiepilettici per diversi anni dopo la procedura.

Stimolazione del Nervo Vago (VNS) per il Trattamento dell'Epilessia in Turchia

La stimolazione del nervo vago è un tipo di trattamento dell'epilessia in Turchia. Un medico inserisce nel corpo un piccolo dispositivo simile a un pacemaker per stimolare il nervo vago, che va dal cervello al torso. Questo dispositivo serve molti organi, tra cui la laringe, i polmoni, il cuore e il tratto digestivo.

I medici ti addormentano con un'anestesia generale e inseriscono un dispositivo sotto la pelle nella parte superiore del petto. Successivamente, fanno passare un filo sotto la pelle dal dispositivo a un elettrodo attaccato al nervo vago, che possono accedere attraverso un piccolo taglio nel collo. Dopo l'inserimento, il dispositivo è programmato per inviare impulsi elettrici a intervalli regolari, a seconda della tua epilessia.

Il medico può regolare le impostazioni e aumentare gradualmente la corrente. Il medico ti darà anche un magnete portatile. Quando lo avvicini al dispositivo, questo crea una corrente elettrica per fermare una crisi epilettica mentre si verifica o per renderla meno grave.

Il VNS è una terapia aggiuntiva, il che significa che la usi in aggiunta a un altro tipo di trattamento. È importante continuare a prendere i farmaci antiepilettici. Tuttavia, molti pazienti che usano il VNS notano che le loro crisi epilettiche sono meno gravi e si verificano fino al 20%-50% meno frequentemente.

Dieta per il Trattamento dell'Epilessia in Turchia

La dieta può svolgere un ruolo nella riduzione delle crisi epilettiche. Una revisione del 2014 delle ricerche apparse nel trattamento neurologico in Turchia suggerisce che diete ad alto contenuto di grassi e a basso contenuto di carboidrati potrebbero beneficiare i pazienti con epilessia.

Dieta chetogenica: La dieta chetogenica è povera di carboidrati e proteine e molto ricca di grassi, e le prove suggeriscono che può ridurre la frequenza delle crisi epilettiche. Alcune persone affette da epilessia che seguono la dieta smettono completamente di avere crisi epilettiche.

La dieta chetogenica può essere particolarmente efficace per i bambini con epilessia che non risponde al trattamento medico. Versioni modificate della dieta chetogenica possono essere più adatte per adolescenti e adulti. È importante che un professionista sanitario monitori chiunque utilizzi una dieta chetogenica per aiutare a controllare l'epilessia. Questo per garantire che il paziente stia facendo la dieta in sicurezza e ne stia ottenendo i maggiori benefici.

Dieta Atkins modificata: Questa dieta è molto povera di carboidrati e ricca di grassi. Permette anche una maggiore scelta di alimenti. È cruciale contare i carboidrati e garantire che il corpo riceva abbastanza calorie dai grassi.

Dieta a indice glicemico basso: Questa dieta ha un'elevata quantità di grassi, ma permette più proteine rispetto alla dieta chetogenica.

Dieta a trigliceridi a catena media (MCT): Simile alla classica dieta chetogenica, ogni pasto tende a includere grassi derivati da MCT, come quelli presenti negli oli o emulsioni, consentendo più libertà nella scelta delle fonti di carboidrati e proteine.

Vivere e Affrontare l'Epilessia

I pazienti affetti da epilessia sono a rischio di due condizioni potenzialmente letali: lo stato epilettico tonico-clonico e la morte improvvisa imprevista nell'epilessia (SUDEP). Lo stato epilettico tonico-clonico è una crisi epilettica di lunga durata considerata un'emergenza medica. Se non si interrompe entro circa 30 minuti, può causare lesioni permanenti o morte.

Il SUDEP è una condizione rara in cui giovani o persone di mezza età con epilessia muoiono senza una causa diretta. Rappresenta meno del due percento delle morti tra le persone con epilessia e il rischio è di circa uno su 3.000 all'anno per tutte le persone con epilessia. Sebbene il rischio sia basso, i pazienti con epilessia possono anche morire inalando il vomito durante o subito dopo una crisi epilettica.

La maggior parte delle donne affette da epilessia può rimanere incinta, ma dovrebbero discutere della propria epilessia e dei farmaci che stanno assumendo con i loro medici prima di rimanere incinte. Molti pazienti con epilessia assumono dosi elevate di farmaci che possono portare a un'esposizione potenzialmente dannosa dei farmaci ai bambini non ancora nati. Le donne con epilessia hanno il 90 percento o più di probabilità di avere un bambino sano.

Le leggi variano da paese a paese, ma se le tue crisi epilettiche non sono ben gestite, potresti non essere autorizzato a guidare. Poiché non sai mai quando si verificherà una crisi, molte attività quotidiane come attraversare una strada trafficata possono diventare pericolose, queste problematiche possono portare alla perdita di indipendenza.

Oltre alle visite mediche regolari e seguire il piano di trattamento, ecco alcuni consigli per affrontare la situazione:

Tieni un diario delle crisi epilettiche per identificare possibili fattori scatenanti in modo da poterli evitare.

Indossa un braccialetto di allerta medica per far sapere alle persone che hai l'epilessia in modo da ricevere l'assistenza medica appropriata se hai una crisi epilettica e non puoi parlare in quel momento.

Insegna alle persone a te più vicine cosa fare in caso di emergenza.

Cerca assistenza professionale se hai sintomi di depressione o ansia.

Unisciti a un gruppo di supporto per persone con disordini epilettici.

Impegnati in attività salutari come seguire una dieta equilibrata, ricca di nutrienti e fare esercizio fisico regolarmente.

Mantenere orari regolari per i pasti e per andare a dormire può essere utile.

Un piccolo numero di pazienti affetti da epilessia ha crisi fotosensibili. Ciò significa che le crisi possono essere innescate da luci tremolanti provenienti dalla TV, dai videogiochi e dalle luci da discoteca. Evitare queste luci può essere una parte importante del trattamento per alcune persone. L'epilessia fotosensibile può essere confermata tramite test ospedalieri. La maggior parte delle persone con epilessia non ha crisi fotosensibili e non deve evitare queste luci.

Turkey epilepsy treatment

Costo 2024 del Trattamento dell'Epilessia in Turchia

Tutti i tipi di cure mediche come il trattamento dell'epilessia sono molto accessibili in Turchia. Molti fattori sono inclusi nella determinazione del costo del trattamento dell'epilessia in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporti a trattamento dell'epilessia in Turchia fino a quando non ti sarai completamente ripreso anche se sei tornato a casa. Il costo esatto della procedura di trattamento dell'epilessia in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo del trattamento dell'epilessia in Turchia non mostra molte variazioni nel 2024. Confrontato con i costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi del trattamento dell'epilessia in Turchia sono relativamente bassi. Non c'è quindi da meravigliarsi se pazienti da tutto il mondo visitano la Turchia per procedure di trattamento dell'epilessia. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali che siano sicuri e abbiano recensioni sul trattamento dell'epilessia su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per il trattamento dell'epilessia, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.

Nei centri medici o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno il miglior trattamento per l'epilessia da medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono cure mediche per le procedure di trattamento dell'epilessia e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo del trattamento per l'epilessia in Turchia e su cosa copre questo costo.

Prezzo del Trattamento dell'Epilessia nel Regno Unito?

Il costo del trattamento dell'epilessia nel Regno Unito è compreso tra £4.000-£5.000.

Prezzo del Trattamento dell'Epilessia negli Stati Uniti?

Il costo del trattamento dell'epilessia negli Stati Uniti è compreso tra $5.000-$10.000.

Prezzo del Trattamento dell'Epilessia in Turchia?

Il costo del trattamento dell'epilessia in Turchia è compreso tra $1.000-$2.000.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Turkiye epilepsy treatment procedure

Perché scegliere la Turchia per il trattamento dell'epilessia?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano un trattamento avanzato per l'epilessia. Le procedure sanitarie in Turchia sono sicure ed efficaci, con un alto tasso di successo come il trattamento dell'epilessia. La crescente domanda di trattamenti per l'epilessia di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una destinazione popolare per il turismo medico. In Turchia, il trattamento dell'epilessia viene eseguito da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. Il trattamento dell'epilessia viene eseguito a Istanbul, Ankara, Antalya, e in altre città principali. I motivi per scegliere il trattamento dell'epilessia in Turchia sono i seguenti:

Ospedali di alta qualità: Ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) dispongono di unità di trattamento dell'epilessia dedicate, appositamente progettate per i pazienti. Protocolli internazionali e nazionali rigidi offrono un trattamento per l'epilessia efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti, che insieme eseguono il trattamento dell'epilessia in base alle esigenze del paziente. Tutti i medici inclusi hanno una vasta esperienza nell'esecuzione del trattamento per l'epilessia.

Prezzo accessibile: Il costo del trattamento per l'epilessia in Turchia è accessibile rispetto a Europa, Stati Uniti, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e rigorose linee guida sulla sicurezza per la cura post-operatoria del paziente, risultano in un alto tasso di successo per il trattamento dell'epilessia in Turchia.

Pacchetto All-Inclusive per il Trattamento dell'Epilessia in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per il trattamento dell'epilessia in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono trattamenti di alta qualità per l'epilessia. Il costo del trattamento per l'epilessia nei paesi europei può essere piuttosto costoso, soprattutto nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi per il trattamento dell'epilessia in Turchia. Grazie a numerosi fattori, possiamo offrirti numerose opportunità per il tuo trattamento dell'epilessia in Turchia.

Il prezzo del trattamento dell'epilessia differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei costi del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Puoi risparmiare molto di più sul trattamento dell'epilessia rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti un pacchetto all-inclusive per il trattamento dell'epilessia con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà hotel tra cui scegliere. Nel viaggiare per il trattamento dell'epilessia, avrai il prezzo del soggiorno incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive per il trattamento dell'epilessia tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che è convenzionato con ospedali altamente qualificati per il trattamento dell'epilessia in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto ciò che riguarda il trattamento dell'epilessia per te e ti verranno a prendere all'aeroporto per portarti in sicurezza al tuo alloggio.

Una volta sistemato in hotel, verrai trasferito da e per la clinica o l'ospedale per il trattamento dell'epilessia. Dopo che il tuo trattamento per l'epilessia sarà completato con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno a casa. In Turchia, tutti i pacchetti per il trattamento dell'epilessia possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa le menti dei nostri pazienti.