Anestesia Anestesia generale
Durata 1-2 ore
Ricovero ospedaliero 2-5 giorni
Recupero 4-6 settimane
Tasso di successo 85-95%
Durata del Soggiorno in Turchia 3-5 giorni
Procedura di trattamento del tromboembolismo venoso di turchia

Trattamento della Trombosi Venosa Profonda in Turchia

Il trattamento della trombosi venosa profonda in Turchia è eseguito con successo da specialisti. La trombosi venosa profonda (TVP) è una condizione che si manifesta quando un coagulo di sangue si forma in una vena. La trombosi venosa profonda include la trombosi venosa profonda (DVT) e l'embolia polmonare (PE). La DVT si verifica quando un coagulo di sangue si forma in una vena profonda, generalmente nella parte inferiore della gamba, nella coscia o nel bacino. Le DVT possono anche iniziare nelle braccia, specialmente se c'è una grande linea venosa centrale endovenosa nella vena. L'embolia polmonare si verifica quando un coagulo si stacca e viaggia attraverso il flusso sanguigno fino ai polmoni. Il trattamento della trombosi venosa profonda è comune.

Il rischio di sviluppare una trombosi venosa profonda è più alto dopo un intervento chirurgico importante, una lesione grave o durante periodi di infezione e infiammazione. Questo avviene perché i coaguli di sangue possono svilupparsi in vene danneggiate da chirurgia o lesioni. La mancanza di movimento dopo operazioni chirurgiche o durante viaggi lunghi può aumentare la probabilità di coagulazione del sangue. I coaguli di sangue sono anche più probabili quando c'è infiammazione o una grave infezione. Dolore, rossore e gonfiore sono alcuni dei segni della DVT. La mancanza di respiro e il dolore toracico acuto sono due sintomi di un'embolia polmonare.

La trombosi venosa profonda può verificarsi anche senza mostrare sintomi ovvi, il che può rendere la diagnosi più difficile. Se hai appena subito un intervento chirurgico o hai fattori di rischio per TVP, discuti il tuo rischio e le strategie di prevenzione dei coaguli di sangue con il tuo medico. Il medico in Turchia eseguirà test per determinare se hai la malattia.

Se hai la TVP, il tuo medico in Turchia potrebbe raccomandare farmaci per trattare gravi ostruzioni venose e aiutare a prevenire lo sviluppo di nuovi coaguli di sangue. Senza terapia, la trombosi venosa profonda può limitare o bloccare il flusso di ossigeno e sangue, che può danneggiare il tessuto corporeo o gli organi. In caso di un'embolia polmonare, che impedisce al sangue di raggiungere i polmoni, questo può essere molto pericoloso.

Trattamento del tromboembolismo venoso di turchia

Procedura di Trattamento della Trombosi Venosa Profonda in Turchia

Il trattamento della trombosi venosa profonda in Turchia impedisce la formazione di coaguli di sangue, li dissolve o li intrappola. Potresti avere bisogno di trattamenti per la TVP per la trombosi venosa profonda (DVT) o un'embolia polmonare. Il trattamento della trombosi venosa profonda include farmaci, rimozione chirurgica e filtri per la vena cava inferiore (IVC). Calze a compressione e movimento possono aiutare a prevenire coaguli di sangue. Il trattamento della trombosi venosa profonda (TVP) disgrega i coaguli di sangue esistenti e impedisce la formazione di nuovi. Un'embolia polmonare può essere pericolosa per la vita.

La trombosi venosa profonda e l'embolia polmonare (DVT/PE) sono generalmente sottodiagnosticati e serie, ma condizioni mediche prevenibili. La trombosi venosa profonda (DVT) è una condizione medica che inizia quando un coagulo di sangue si forma in una vena profonda. È importante conoscere la trombosi venosa profonda perché può accadere a chiunque e può causare gravi malattie, disabilità e in alcuni casi, morte. La buona notizia è che la trombosi venosa profonda è prevenibile e curabile se scoperta in anticipo.

Tipi di TVP

Potresti non aver mai sentito parlare di trombosi venosa profonda prima, ma sono comuni. Ci sono due tipi, che si distinguono per la posizione nel tuo corpo.

Trombosi venosa profonda (DVT): Come suggerisce il nome, si sviluppa nelle tue vene profonde, generalmente nelle gambe. Puoi avere una nell'arto superiore, comunque. Quando questo accade, il tuo specialista potrebbe chiamarla DVT degli arti superiori. Potrebbe interrompere il flusso di sangue. Vicino alla vena bloccata, la trombosi venosa profonda può causare dolore, edema, rossore e calore.

Embolia polmonare (PE): Questa è più grave della trombosi venosa profonda. Generalmente si verifica quando una DVT si stacca e viaggia fino ai polmoni. Un'EP è un'emergenza che mette in pericolo la vita. Potrebbe rendere difficile respirare e causare un ritmo cardiaco veloce, dolore toracico e vertigini. Potrebbe anche causare una perdita di coscienza.

Cause della Trombosi Venosa Profonda

Interventi chirurgici, tumori maligni, immobilità e ospedalizzazione sono le cause più frequenti della trombosi venosa profonda. Quando qualcosa rallenta o altera il flusso sanguigno, la trombosi venosa profonda può svilupparsi nelle gambe. La gravidanza e l'uso di ormoni come estrogeni per i sintomi della menopausa o contraccettivi orali possono anche essere fattori nelle donne.

Certe popolazioni sono più inclini a formare coaguli.

Persone anziane

Persone in sovrappeso o obese

Coloro che hanno cancro o altre malattie (inclusi disturbi autoimmuni come il lupus)

Coloro il cui midollo osseo sovrapproduca cellule del sangue, rendendo il loro sangue più denso del solito

Inoltre significative sono le radici genetiche della coagulazione del sangue aumentata. Questo avviene quando alcune proteine necessarie per la coagulazione o proteine che aiutano il corpo a disgregare i coaguli di sangue subiscono modifiche del codice genetico.

Anche se può accadere a qualsiasi età, la trombosi venosa profonda è più comune in persone di 60 anni e oltre. Tuttavia, la TVP nei bambini è rara.

Diagnosi per il Trattamento della Trombosi Venosa Profonda in Turchia

Il tuo specialista in Turchia potrebbe prima di tutto eseguire esami del sangue e test di imaging per diagnosticare la trombosi venosa profonda. Gli esami che il tuo specialista esegue dipenderanno dalla tua specifica storia medica e dai fattori di rischio. Una procedura chiamata CTPA (angiografia polmonare con tomografia computerizzata) prende immagini dei tuoi vasi sanguigni e scansiona i tuoi polmoni per rilevare coaguli di sangue. È il test principale per la diagnosi di embolia polmonare.

Gli esami del sangue cercano sostanze chimiche nel sangue che potrebbero indicare un coagulo di sangue. Il test del D-dimero misura una sostanza rilasciata nel sangue quando la proteina fibrina (una proteina che aiuta a fermare le emorragie) in un coagulo si dissolve. Potresti avere la DVT se il test rivela livelli elevati di questa sostanza.

Questi test potrebbero essere utilizzati come primo passo per verificare la presenza di coaguli di sangue in persone altrimenti sane. Il livello di ossigeno nel tuo sangue può anche essere controllato dal tuo medico. Un basso livello di ossigeno nel sangue può indicare un coagulo di sangue.

V/Q, o ventilazione-perfusione, misura il flusso sanguigno (perfusione) e il flusso d'aria (ventilazione) nei polmoni scansionando un collegamento esterno. Potresti avere un'embolia polmonare se i tuoi polmoni non ricevono abbastanza aria o sangue. L'angiografia toracica conferma l'embolia polmonare tramite un collegamento esterno se, dopo ulteriori test, il tuo medico sospetta che tu ne abbia una. Per questo test, deve essere inserito un tubo in un vaso sanguigno. In modo che il tuo medico possa individuare eventuali coaguli di sangue, utilizza anche raggi X per registrare riprese del flusso di sangue verso il tuo polmone.

Se i risultati dei test precedenti non sono stati conclusivi nella capacità di identificare o escludere la TVP, vengono eseguiti altri test di imaging per esaminare il tuo cuore, i tuoi polmoni e il flusso sanguigno attraverso le tue vene.

Trattamento del tromboembolismo venoso in turchia

Ci prendiamo cura della tua salute

Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.

turkiye venous thromboembolism treatment

Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio

turkey venous thromboembolism treatment

Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te

venous thromboembolism treatment turkey

Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute

Come viene eseguito il trattamento della Trombosi Venosa Profonda in Turchia?

La trombosi venosa profonda include la trombosi venosa profonda (DVT), quando un coagulo di sangue si forma in una vena profonda, generalmente nella gamba. E coinvolge l'embolia polmonare (PE) quando il coagulo si stacca e viaggia dalla gamba fino ai polmoni.

La TVP e l'EP sono condizioni critiche e potenzialmente letali che richiedono attenzione medica immediata. Una diagnosi precoce e il trattamento possono solitamente portare a un recupero, ma possono verificarsi complicazioni a lungo termine. Gli anticoagulanti sono generalmente utilizzati nel trattamento del tromboembolismo venoso per prevenire la formazione di nuovi coaguli, e occasionalmente vengono utilizzati potenti dissolutori di coaguli per effettivamente sciogliere i coaguli esistenti. Le opzioni includono:

Anticoagulanti, come il warfarin, l'apixaban, il dabigatran, il rivaroxaban, l'edoxaban e le pillole o gli iniettabili di eparina a basso peso molecolare (noti anche come anticoagulanti orali a diretto effetto o DOAC). Questi farmaci vengono assunti per un periodo di tempo. Questo viene tipicamente prescritto per un numero di mesi prestabilito se il VTE si è verificato a seguito di una causa scatenante come un intervento chirurgico, un trauma, una gravidanza, un'ospedalizzazione o l'uso di terapie ormonali. Periodi di trattamento del tromboembolismo venoso più lunghi possono essere consigliati dagli specialisti in Turchia per coloro che non hanno queste circostanze provocatorie.

La terapia trombolitica, che utilizza farmaci scioglicoaguli come l'attivatore tissutale del plasminogeno (tPA), può essere somministrata attraverso una vena nel braccio o introducendo cateteri direttamente nella vena o nel polmone dove è situato il coagulo di sangue.

Inoltre, potrebbe essere necessario l'intervento chirurgico. Questo può comportare l'inserimento di un filtro nella vena cava inferiore, la vena più grande del corpo, per impedire ai coaguli di sangue di raggiungere i polmoni. Inoltre, potrebbe essere necessario rimuovere un coagulo di sangue considerevole dalla vena, o potrebbe essere necessario iniettare farmaci scioglicoaguli nell'arteria polmonare o nella vena.

Recupero dal Trattamento del Tromboembolismo Venoso in Turchia

Dovresti seguire regolarmente il tuo specialista in Turchia mentre ti riprendi dal tromboembolismo venoso (VTE) per monitorare la tua salute e decidere se è ancora necessario assumere farmaci anticoagulanti. Bisogna evitare un episodio ripetuto di tromboembolismo venoso e bisogna essere informati sui potenziali problemi a lungo termine. Se noti sintomi di sanguinamento eccessivo, che possono verificarsi se la dose del farmaco è troppo alta, fissa un appuntamento o vai al pronto soccorso. Il tuo specialista in Turchia potrebbe discutere modifiche dello stile di vita sano con te una volta tornato a casa per accelerare il tuo recupero.

Scegli cibi sani per il cuore: Limitare il consumo di alcol fa parte dell'alimentazione sana per il cuore. Se assumi anticoagulanti, dovresti evitare di bere alcolici. Se stai assumendo il warfarin, parla con il tuo specialista di Healthy Türkiye riguardo alle tue abitudini alimentari e ad eventuali integratori che stai assumendo. Poiché gli alimenti contenenti vitamina K possono influenzare l'efficacia del warfarin, è essenziale consumare la stessa quantità di vitamina K ogni giorno. Le verdure a foglia verde e alcuni oli, come l'olio di colza e di soia, contengono vitamina K.

Mantieniti fisicamente attivo: È fondamentale mantenersi attivi mentre ci si riprende. Chiedi al tuo specialista quando puoi iniziare ad essere fisicamente attivo e quanta attività è appropriata.

Mira a un peso sano: Se sei in sovrappeso o obeso, puoi migliorare la tua salute cercando di mantenere un peso sano. L'obesità è un fattore di rischio per il ritorno del tromboembolismo venoso.

Gestisci lo stress: Lo stress può aumentare la probabilità di altre condizioni che possono causare tromboembolismo venoso, come attacchi di cuore e ictus.

Smetti di fumare: Fumare aumenta anche la probabilità di attacchi di cuore e ictus e potrebbe peggiorare altri fattori noti per aumentare la probabilità di tromboembolismo venoso.

Trattamento del tromboembolismo venoso in turchia

Costo del Trattamento del Tromboembolismo Venoso in Turchia nel 2025

Tutti i tipi di attenzione medica, come il trattamento del tromboembolismo venoso, sono molto accessibili in Turchia. Molti fattori vengono considerati nel determinare il costo del trattamento del tromboembolismo venoso in Turchia. Il tuo processo con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di avere un trattamento del tromboembolismo venoso in Turchia fino a quando non sarai completamente guarito, anche se sei tornato a casa. La procedura esatta del trattamento del tromboembolismo venoso in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.

Il costo del trattamento del tromboembolismo venoso in Turchia non mostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi del trattamento del tromboembolismo venoso in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non è sorprendente che pazienti da tutto il mondo visitino la Turchia per le procedure di trattamento del tromboembolismo venoso. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Consigliamo di cercare ospedali sicuri e con recensioni sul trattamento del tromboembolismo venoso su Google. Quando le persone decidono di cercare aiuto medico per il trattamento del tromboembolismo venoso, non solo avranno procedure a basso costo in Turchia, ma anche i trattamenti più sicuri e migliori.

Presso cliniche o ospedali convenzionati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno il miglior trattamento del tromboembolismo venoso da medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono attenzione medica alle procedure di trattamento del tromboembolismo venoso e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo del trattamento del tromboembolismo venoso in Turchia e su cosa questo costo copre.

Prezzo del Trattamento della Trombosi Venosa nel Regno Unito

Il costo del trattamento della trombosi venosa nel Regno Unito è compreso tra £4.900 e £15.300.

Prezzo del Trattamento della Trombosi Venosa negli USA

Il costo del trattamento della trombosi venosa negli Stati Uniti è compreso tra $4.500 e $17.000.

Prezzo del Trattamento della Trombosi Venosa in Turchia

Il costo del trattamento della trombosi venosa in Turchia è nell'intervallo di $500-$5.500.

I prezzi possono variare in base ai requisiti specifici della procedura. Contattaci per informazioni esatte sui prezzi.

Perché il Trattamento del Tromboembolismo Venoso è più Economico in Turchia?

Una delle principali considerazioni prima di recarsi all'estero per il trattamento del tromboembolismo venoso è l'efficacia economica dell'intero processo. Molti pazienti pensano che quando aggiungono i biglietti aerei e le spese di hotel ai loro costi di trattamento del tromboembolismo venoso, diventerà molto costoso viaggiare, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per il trattamento del tromboembolismo venoso possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.

In questo caso, supponendo che tu stia restando in Turchia per il tuo trattamento del tromboembolismo venoso, la tua spesa di viaggio totale di biglietti aerei e alloggio costerà meno di qualsiasi altro paese sviluppato, il che è nulla rispetto alla quantità che stai risparmiando. La domanda "Perché il trattamento del tromboembolismo venoso è più economico in Turchia?" è molto comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ricevere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta di prezzi per il trattamento del tromboembolismo venoso in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più economici:

Il cambio di valuta è favorevole per chi desidera il trattamento del tromboembolismo venoso e ha euro, dollari o sterline;

Il costo della vita più basso e spese mediche complessive più economiche come il trattamento del tromboembolismo venoso;

Per il trattamento del tromboembolismo venoso, il governo turco offre incentivi alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;

Tutti questi fattori consentono prezzi più economici per il trattamento del tromboembolismo venoso, ma chiariamo, questi prezzi sono più economici per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollari, dollaro canadese, sterlina, ecc).

Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per ottenere il trattamento del tromboembolismo venoso. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, soprattutto per il trattamento del tromboembolismo venoso. È facile trovare professionisti medici ben istruiti e in grado di parlare inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamento medico, come il trattamento del tromboembolismo venoso.

Trattamento del tromboembolismo venoso turchia

Perché Scegliere la Turchia per il Trattamento del Tromboembolismo Venoso?

La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano trattamenti avanzati per la tromboembolia venosa. Le procedure sanitarie in Turchia sono operazioni sicure ed efficaci con un alto tasso di successo, come il trattamento della tromboembolia venosa. L'aumento della domanda per trattamenti di alta qualità per la tromboembolia venosa a prezzi convenienti ha reso la Turchia una popolare destinazione per il turismo medico. In Turchia, il trattamento della tromboembolia venosa viene eseguito da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. Il trattamento viene effettuato a Istanbul, Ankara, Antalya e in altre grandi città. Le ragioni per scegliere il trattamento della tromboembolia venosa in Turchia sono le seguenti:

Ospedali di alta qualità: Gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità dedicate al trattamento della tromboembolia venosa appositamente progettate per i pazienti. Rigidi protocolli internazionali e nazionali offrono un trattamento efficace e di successo per i pazienti in Turchia.

Esperti qualificati: I team di esperti includono infermieri e medici specialisti che eseguono il trattamento della tromboembolia venosa secondo le necessità del paziente. Tutti i medici coinvolti sono altamente esperti nel trattamento della tromboembolia venosa.

Prezzo conveniente: Il costo del trattamento della tromboembolia venosa in Turchia è conveniente rispetto a quello in Europa, negli Stati Uniti, nel Regno Unito, a Singapore, in Australia, ecc.

Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente contribuiscono a un alto tasso di successo del trattamento della tromboembolia venosa in Turchia.

Il trattamento della tromboembolia venosa è sicuro in Turchia?

nel mondo? È tra le destinazioni turistiche più visitate per il trattamento della tromboembolia venosa. Nel corso degli anni, è diventata una destinazione molto popolare anche per il turismo medico, con molti turisti che arrivano per il trattamento della tromboembolia venosa. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come destinazione leader per il trattamento della tromboembolia venosa. Poiché la Turchia è sia sicura che facile da raggiungere, con un hub aeroportuale regionale e collegamenti aerei praticamente ovunque, è preferita per il trattamento della tromboembolia venosa.

I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di servizi medici, come il trattamento della tromboembolia venosa. Tutte le procedure e il coordinamento correlati al trattamento sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso di molti anni, i maggiori progressi in medicina sono stati osservati nel campo del trattamento della tromboembolia venosa. La Turchia è nota tra i pazienti esteri per le sue grandi opportunità nell'area di questo trattamento.

Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella selezione di una destinazione per il trattamento della tromboembolia venosa è certamente lo standard dei servizi medici, l'elevato livello di competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.

Pacchetti All-Inclusive per il Trattamento della Tromboembolia Venosa in Turchia

Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per il trattamento della tromboembolia venosa in Turchia a prezzi molto inferiori. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono trattamenti di alta qualità. Il costo del trattamento della tromboembolia venosa nei paesi europei può essere piuttosto costoso, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye fornisce pacchetti all-inclusive economici per una lunga e breve permanenza per il trattamento della tromboembolia venosa in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per il tuo trattamento in Turchia.

Il prezzo del trattamento differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della concorrenza di mercato. Puoi risparmiare molto di più nel trattamento rispetto ad altri paesi in Turchia. Quando acquisti pacchetti all-inclusive con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà hotel tra cui scegliere. Nel trattamento di viaggio, avrai il prezzo del tuo soggiorno incluso nel costo del pacchetto all-inclusive.

In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive attraverso Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha stipulato contratti con ospedali altamente qualificati per il trattamento della tromboembolia venosa in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto il trattamento per te e ti preleveranno dall'aeroporto, portandoti in sicurezza al tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, sarai trasferito da e verso la clinica o l'ospedale per il trattamento. Dopo che il trattamento è stato completato con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di trattamento possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa la mente dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che devi sapere sul trattamento in Turchia.

I Migliori Ospedali in Turchia per il Trattamento della Tromboembolia Venosa

I migliori ospedali in Turchia per il trattamento della tromboembolia venosa sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di questo trattamento grazie ai loro prezzi accessibili e ai loro alti tassi di successo.

I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia per il Trattamento della Tromboembolia Venosa

I migliori medici e chirurghi in Turchia per il trattamento della tromboembolia venosa sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Con la loro competenza e le tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono ai pazienti trattamenti di alta qualità e il raggiungimento di risultati ottimali per la salute.

Domande Frequenti

L'anticoagulazione iniziale consiste generalmente in un trattamento di 5-10 giorni con eparina a basso peso molecolare, eparina non frazionata, o fondaparinux. Successivamente, l'anticoagulazione a lungo termine viene continuata per 4-12 mesi.

Un coagulo di sangue potrebbe bloccare parzialmente o completamente il flusso sanguigno nella vena. Se una TVP è lasciata non trattata, una parte del coagulo può staccarsi e raggiungere i polmoni, causando un blocco noto come embolia polmonare (EP).

La trombosi venosa può colpire uomini e donne di tutte le età, razze ed etnie. I pazienti a più alto rischio, come quelli con cancro, in chirurgia, o con trauma maggiore come fratture o immobilizzazione, dovrebbero informarsi sui trattamenti di prevenzione.

La terapia di prima linea per la trombosi venosa (VTE) o embolia polmonare (EP) non ad alto rischio comprende anticoagulanti orali diretti (dabigatran, rivaroxaban, apixaban, o edoxaban) rispetto agli antagonisti della vitamina K (VKAs).

Il tuo specialista di Healthy Türkiye potrebbe suggerirti di consultare uno specialista vascolare, un esperto nel diagnosticare e trattare i problemi con i tuoi vasi sanguigni e la circolazione. Potrebbero anche riferirti a un chirurgo vascolare. Sono formati per rimuovere eventuali coaguli che ostruiscono il flusso sanguigno nelle tue vene.