Gastrectomia in Turchia
Healthy Türkiye vi aiuta a trovare la migliore gastrectomia in Turchia a prezzi accessibili e adotta un approccio di servizio a 360 gradi in tutte le aree della salute attraverso ospedali affiliati.
- Trattamento Medico
- Trattamento di Gastroenterologia in Turchia
- Biopsia Epatica in Turchia
- Polipectomia in Turchia
- Pancreatic Biopsy in Turkey
- Chirurgia per la Rimozione dei Calcoli Biliari in Turchia
- Gastrectomia in Turchia
- ERCP in Turchia
- Procedura di Endoscopia GI in Turchia
- Pediatric Gastroenterology in Turkey
- Sigmoidoscopy in Turkey
- Sphincterotomy in Turkey
- Chirurgia di Fundoplicatio di Nissen in Turchia
- Pagina Principale
- Trattamento Medico
- Gastrectomia in Turchia
Informazioni sulla Gastrectomia in Turchia
La gastrectomia in Turchia viene effettuata con successo da medici specialisti da molti anni come trattamento del cancro. La gastrectomia è la rimozione chirurgica di tutto o parte dello stomaco. Questa procedura viene utilizzata per estrarre neoplasie (tumori) sia benigne che maligne dello stomaco, incluso l'adenocarcinoma e il linfoma gastrico.
Vari tumori benigni meno comuni dello stomaco o della parete dello stomaco possono essere curati con successo con gastrectomia parziale. Inoltre, la gastrectomia viene talvolta utilizzata per trattare le ulcere peptiche poiché elimina le cellule parietali secretorie di acido gastrico nel rivestimento dello stomaco e interrompe la produzione dell'ormone gastrina che stimola l'acido, rimuovendo così le sostanze cellulari sottostanti che causano un'ulcera. Una volta una tecnica comune di trattamento per i pazienti con ulcere dolorose, la gastrectomia viene ora applicata solo come ultima risorsa se i farmaci appropriati hanno fallito o se un'ulcera è perforata o emorragica.
La gastrectomia viene eseguita mentre si è sotto anestesia generale (addormentati e senza dolore). Il chirurgo effettua un'incisione nell'addome ed estrae tutto o parte dello stomaco, a seconda del motivo della procedura. A seconda della parte di stomaco rimossa, l'intestino potrebbe dover essere ricollegato allo stomaco rimanente (gastrectomia parziale) o all'esofago (gastrectomia totale). Oggi, alcuni chirurghi effettuano la gastrectomia utilizzando una telecamera. La chirurgia, chiamata laparoscopia, viene eseguita con alcune piccole incisioni chirurgiche. I vantaggi di questa chirurgia sono un recupero più rapido, meno dolore e solo poche piccole cicatrici.
Procedura di Gastrectomia in Turchia
La gastrectomia in Turchia è un intervento chirurgico per rimuovere parte o tutto lo stomaco. Lo stomaco è un organo significativo utilizzato per la digestione. È situato nella parte superiore dell'addome. Cibi e liquidi passano attraverso l'esofago nello stomaco. Lì, si mescolano con i succhi digestivi per scomporre il cibo.
Il tuo chirurgo in Turchia potrebbe effettuare questa chirurgia per trattare malattie dello stomaco, come il cancro. Viene anche eseguita per curare l'obesità grave. Ci sono diversi tipi di gastrectomia. Una gastrectomia totale rimuove tutto lo stomaco. Una gastrectomia parziale rimuove solo parte dello stomaco.
Il tuo chirurgo presso Healthy Türkiye generalmente effettuerà una gastrectomia in ospedale. Ti verranno somministrati farmaci (anestesia generale) per farti dormire e non sentire alcun dolore. Il chirurgo generalmente utilizzerà uno dei due metodi. La tecnica di chirurgia aperta utilizza una grande incisione. Il metodo di chirurgia laparoscopica fa diverse piccole incisioni. Utilizza un tubo speciale (laparoscopio) che ha una telecamera e uno strumento chirurgico lungo e sottile.
Preparazione alla Gastrectomia in Turchia
Essere nella migliore salute possibile prima di una gastrectomia in Turchia renderà il tuo recupero più facile. Devi partecipare a un esercizio aerobico regolare e seguire una dieta equilibrata. Gli specialisti turchi possono sviluppare un piano di esercizi e nutrizione che sia il migliore per te.
Se sei un fumatore, dovresti smettere di fumare diverse settimane prima di una gastrectomia in Turchia e non riprendere a fumare dopo la procedura. Fumare rallenta il tempo di recupero e aumenta il rischio di problemi. Se hai bisogno di aiuto per smettere di fumare, informa il tuo medico o infermiere presso Healthy Türkiye.
Gli specialisti ti daranno istruzioni specifiche su quando smettere di mangiare, bere e assumere farmaci nei giorni e nelle settimane prima della tua gastrectomia in Turchia. È necessario avere lo stomaco vuoto prima di qualsiasi chirurgia che richiede anestesia. Queste linee guida sono per la tua salute. Se non segui le istruzioni, la tua gastrectomia potrebbe essere annullata.
Ci prendiamo cura della tua salute
Healthy Türkiye offre il meglio per la tua salute e il tuo comfort. Con noi ti sentirai privilegiato.
Assistenza Personale di Qualità 24/7 Durante il Tuo Viaggio
Pacchetti All-Inclusive Personalizzabili per Te
Ottieni il Giusto Consiglio per la Tua Salute
Tipi di Gastrectomia in Turchia
A seconda del motivo della gastrectomia, potrebbero essere rimossi più o meno tessuti. Ad esempio, in caso di cancro allo stomaco, i linfonodi circostanti potrebbero essere rimossi insieme al tumore. I tipi di gastrectomia in Turchia includono gastrectomia totale, gastrectomia parziale, gastrectomia a manica e gastrectomia laparoscopica.
Gastrectomia Totale in Turchia
Una gastrectomia totale in Turchia comporta la rimozione dell'intero stomaco. Il chirurgo riconnetterà quindi l'esofago al piccolo intestino. Questo processo crea un nuovo modo per far passare il cibo. Gli specialisti di Healthy Türkiye effettuano una gastrectomia totale quando il cancro allo stomaco è nella parte superiore dello stomaco (stomaco prossimale). Questa posizione richiede ai chirurghi di dividere la parte inferiore dell'esofago ed estrarre lo stomaco. Più raramente, potrebbero effettuare una gastrectomia parziale per rimuovere solo lo stomaco prossimale e eventuali tumori. Molti pazienti sottopongono a gastrectomia totale come chirurgia aperta sotto anestesia generale. Ma alcuni potrebbero essere candidati per un approccio laparoscopico assistito.
Gastrectomia a Manica in Turchia
La gastrectomia a manica in Turchia comporta la rimozione di circa l'80 percento dello stomaco, generalmente tramite chirurgia a buco della serratura. Resta una parte dello stomaco a forma di tubo o manica a banana, che viene posizionata verso l'alto e sigillata con punti di sutura. Il nuovo stomaco, che ha una capacità di solo 100-200 mL, riduce significativamente la quantità di cibo che una persona deve mangiare per sentirsi sazia.
Gastrectomia Parziale in Turchia
Il tuo specialista in Turchia effettuerà una gastrectomia parziale se solo una parte del tuo stomaco necessita di essere rimossa. Efettuerà un'incisione simile a quella di una gastrectomia totale. Ricollegherà la parte superiore dello stomaco al piccolo intestino, con la posizione determinata dal tipo di chirurgia. Se hai il cancro, il tuo chirurgo potrebbe anche rimuovere i linfonodi.
Gastrectomia Laparoscopica
Utilizzare la laparoscopia per effettuare una gastrectomia ha diversi vantaggi, alcuni dei quali sono:
Meno dolore dopo la gastrectomia
Meno e più piccole incisioni
Recupero più rapido
In confronto, la chirurgia aperta implica una maggiore incisione e richiede una degenza ospedaliera più lunga. La chirurgia aperta ha anche un rischio maggiore di complicazioni. Tuttavia, la laparoscopia potrebbe non essere appropriata per tutte le circostanze.
Tecniche di Gastrectomia in Turchia
La gastrectomia in Turchia può essere effettuata utilizzando chirurgia aperta o chirurgia a buco della serratura. In una gastrectomia aperta, la procedura viene eseguita dopo aver effettuato una grande incisione nel petto o nell'addome, mentre la chirurgia a buco della serratura richiede solo piccole incisioni.
Ogni tipo di procedura chirurgica, non solo quelle menzionate qui, è associata a vari vantaggi e svantaggi. È quindi necessario che i pazienti discutano i vantaggi e gli svantaggi di ciascuna procedura con il loro chirurgo prima di decidere quale opzione sia la più adatta.
Con la tecnica della chirurgia a buco della serratura, il tempo di recupero del paziente è generalmente più veloce, il dolore post-operatorio è di solito minore e la degenza ospedaliera è spesso leggermente più breve rispetto alla chirurgia aperta. La chirurgia a buco della serratura richiede anche un chirurgo specialista con formazione avanzata nell'uso di determinate attrezzature e che la procedura chirurgica può richiedere più tempo rispetto alla chirurgia aperta.
La chirurgia aperta è di solito più efficace nel trattamento del cancro rispetto alla chirurgia a buco della serratura, poiché la rimozione dei linfonodi è più facilmente realizzata. Il rischio di complicazioni post-operatorie è simile per i due tipi di tecniche chirurgiche.
Dopo la Gastrectomia in Turchia
Dopo una gastrectomia in Turchia, rimarrai in ospedale per alcuni giorni. Probabilmente avrai un tubo che passa attraverso il naso e entra nello stomaco. Questo aiuterà a estrarre liquidi e aria. Il tubo sarà rimosso una volta che gas e liquidi inizieranno a muoversi attraverso il tuo sistema digestivo. Un tubo IV sarà mantenuto nella tua vena. Questo ti fornirà fluidi e nutrizione fino a quando potrai iniziare a mangiare.
Ti saranno somministrati farmaci per il dolore, insieme ad altri farmaci, a seconda delle tue condizioni. Il personale ospedaliero ti aiuterà a camminare e garantirà la cura delle ferite e le cure igieniche. Dopo aver lasciato l'ospedale, segui tutte le istruzioni del tuo specialista e mantieni gli appuntamenti di follow-up.
Recupero dalla Gastrectomia in Turchia
Il recupero da una gastrectomia in Turchia dipenderà dall'estensione dell'intervento subito. Di solito è necessaria una permanenza in ospedale di 6-12 giorni. Potresti avere un sondino nasogastrico (NG tube) dal naso fino allo stomaco/intestino per drenare i contenuti dello stomaco. Potresti aver bisogno di nutrienti somministrati attraverso una linea endovenosa (IV) o un tubo di alimentazione. Potresti aver bisogno di un catetere per la vescica per drenare l'urina per un breve periodo di tempo. Il tuo team medico presso Healthy Türkiye rimuoverà i tubi e modificherà la tua dieta man mano che ti riprenderai.
Ti verrà spiegato come prenderti cura delle incisioni chirurgiche e ti saranno forniti tutti gli altri consigli prima di lasciare l'ospedale. Il team medico in Turchia discuterà con te i farmaci che dovrai assumere, come quelli per il dolore, i coaguli di sangue, le infezioni, il reflusso e la prevenzione della stitichezza, l'integrazione vitaminica e/o altri casi. Il tuo specialista ti parlerà delle restrizioni alle attività e dei cambiamenti nella tua dieta basati sul tuo intervento chirurgico e sulla tua situazione particolare.
Cure Post-Operatorie per la Gastrectomia
Potresti aver bisogno di un familiare o amico che ti aiuti con le tue attività quotidiane fino a quando non ti sentirai meglio. Potrebbe volerci del tempo prima che il tuo team in Turchia ti dia il via libera per tornare alle tue normali attività. Assicurati di prendere i medicinali prescritti come indicato per prevenire dolore, infezioni e/o stitichezza. Chiama il tuo team di Healthy Türkiye in caso di nuovi sintomi o peggioramento dei sintomi.
Esistono modi per gestire la stitichezza dopo una gastrectomia. Puoi modificare la tua dieta, bere più liquidi e prendere farmaci da banco. Parla con il tuo team di assistenza prima di prendere qualsiasi medicinale per la stitichezza. Fare respiri profondi e riposare può aiutare a gestire il dolore, mantenere i polmoni sani dopo l'anestesia e favorire un buon drenaggio del liquido linfatico. Dovresti cercare di fare esercizi di respirazione profonda e rilassamento alcune volte al giorno nella prima settimana, o quando noti di essere particolarmente teso.
Costi della Gastrectomia in Turchia nel 2025
Tutti i tipi di attenzione medica, come una gastrectomia, sono molto convenienti in Turchia. Molti fattori sono inclusi nel determinare il costo della gastrectomia in Turchia. Il tuo percorso con Healthy Türkiye durerà dal momento in cui decidi di sottoporsi a una gastrectomia in Turchia fino al momento in cui sarai completamente recuperato, anche se sei tornato a casa. L'esatta procedura di gastrectomia in Turchia dipende dal tipo di operazione coinvolta.
Il costo di una gastrectomia in Turchia non mostra molte variazioni nel 2025. Rispetto ai costi nei paesi sviluppati come gli Stati Uniti o il Regno Unito, i costi della gastrectomia in Turchia sono relativamente bassi. Quindi, non c'è da sorprendersi se pazienti provenienti da tutto il mondo visitano la Turchia per procedure di gastrectomia. Tuttavia, il prezzo non è l'unico fattore che influenza le scelte. Suggeriamo di cercare ospedali sicuri con recensioni di gastrectomia su Google. Quando le persone decidono di cercare assistenza medica per una gastrectomia, non solo hanno avuto procedure a basso costo in Turchia, ma anche il trattamento più sicuro e migliore.
Presso cliniche o ospedali affiliati con Healthy Türkiye, i pazienti riceveranno la migliore gastrectomia da medici specialisti in Turchia a tariffe accessibili. I team di Healthy Türkiye forniscono assistenza medica, procedure di gastrectomia e trattamenti di alta qualità ai pazienti a un costo minimo. Quando contatti gli assistenti di Healthy Türkiye, puoi ottenere informazioni gratuite sul costo di una gastrectomia in Turchia e su cosa copre questo costo.
Il prezzo di una gastrectomia nel Regno Unito è compreso tra £13.000 e £20.000.
Il prezzo di una gastrectomia negli Stati Uniti è compreso tra $18.000 e $23.000.
Il prezzo di una gastrectomia in Turchia è compreso tra $5.000 e $7.500.
Prezzo della Gastrectomia nel Regno Unito
Prezzo della Gastrectomia negli Stati Uniti
Prezzo della Gastrectomia in Turchia
Perché la Gastrectomia è più Economica in Turchia?
Una delle considerazioni principali prima di viaggiare all'estero per una gastrectomia è la convenienza dell'intero processo. Molti pazienti pensano che quando aggiungono i biglietti aerei e le spese alberghiere ai costi della gastrectomia, diventerà molto costoso viaggiare, il che non è vero. Contrariamente alla credenza popolare, i biglietti aerei di andata e ritorno per la Turchia per una gastrectomia possono essere prenotati a prezzi molto convenienti.
In questo caso, assumendo che tu stia soggiornando in Turchia per la tua gastrectomia, la tua spesa totale di volo e alloggio costerà meno rispetto a qualsiasi altro paese sviluppato, il che è nulla rispetto alla somma che risparmierai. La domanda "Perché la gastrectomia è più economica in Turchia?" è così comune tra i pazienti o le persone semplicemente curiose di ottenere il loro trattamento medico in Turchia. Quando si tratta dei prezzi della gastrectomia in Turchia, ci sono 3 fattori che permettono prezzi più bassi:
Il tasso di cambio è favorevole per chiunque cerchi una gastrectomia abbia euro, dollari o sterline;
Il costo della vita inferiore e le spese mediche complessivamente più economiche, come la gastrectomia;
Per la gastrectomia, incentivi sono dati dal Governo Turco alle cliniche mediche che lavorano con clienti internazionali;
Tutti questi fattori permettono prezzi più bassi per la gastrectomia, ma chiaramente, questi prezzi sono più bassi per le persone con valute forti (come abbiamo detto, euro, dollaro, dollaro canadese, sterlina, ecc).
Ogni anno, migliaia di pazienti da tutto il mondo vengono in Turchia per sottoporsi a gastrectomia. Il successo del sistema sanitario è aumentato negli ultimi anni, specialmente per la gastrectomia. È facile trovare professionisti medici ben educati e che parlano inglese in Turchia per tutti i tipi di trattamento medico, come la gastrectomia.
Perché Scegliere la Turchia per la Gastrectomia?
La Turchia è una scelta comune tra i pazienti internazionali che cercano una gastrectomia avanzata. Le procedure sanitarie in Turchia sono sicure ed efficaci, con un alto tasso di successo, come la gastrectomia. La crescente domanda di gastrectomia di alta qualità a prezzi accessibili ha reso la Turchia una popolare destinazione di viaggio medico. In Turchia, la gastrectomia viene eseguita da medici altamente esperti e formati con la tecnologia più avanzata al mondo. La gastrectomia viene eseguita a Istanbul, Ankara, Antalya e altre grandi città. Le ragioni per scegliere la gastrectomia in Turchia sono le seguenti:
Ospedali di alta qualità: gli ospedali accreditati dalla Joint Commission International (JCI) hanno unità di gastrectomia dedicate appositamente progettate per i pazienti. Protocoli rigorosi internazionali e nazionali forniscono una gastrectomia efficace e di successo per i pazienti in Turchia.
Esperti qualificati: i team di esperti includono infermieri e medici specialisti, insieme per eseguire la gastrectomia in base alle esigenze del paziente. Tutti i medici coinvolti sono altamente esperti nell'esecuzione della gastrectomia.
Prezzo accessibile: Il costo della gastrectomia in Turchia è accessibile rispetto a Europa, USA, Regno Unito, Singapore, Australia, ecc.
Alto tasso di successo: Specialisti altamente esperti, la migliore tecnologia disponibile e linee guida di sicurezza rigorosamente seguite per la cura post-operatoria del paziente, si traducono in un alto tasso di successo per la gastrectomia in Turchia.
La Gastrectomia è Sicura in Turchia?
Sapevi che la Turchia è una delle destinazioni più visitate al mondo per la gastrectomia? È classificata come una delle destinazioni turistiche più popolari per la gastrectomia. Nel corso degli anni, è diventata anche una meta molto popolare per il turismo medico, con molti turisti che visitano per sottoporsi a una gastrectomia. Ci sono molte ragioni per cui la Turchia si distingue come una destinazione leader per la gastrectomia. Poiché la Turchia è sia sicura sia facile da raggiungere, con un aeroporto regionale hub e collegamenti aerei praticamente ovunque, è preferita per la gastrectomia.
I migliori ospedali in Turchia hanno personale medico esperto e specialisti che hanno eseguito migliaia di interventi, come la gastrectomia. Tutte le procedure e il coordinamento relativi alla gastrectomia sono controllati dal Ministero della Salute in conformità con la legge. Nel corso degli anni, si è osservato il più grande progresso in medicina nel campo della gastrectomia. La Turchia è conosciuta tra i pazienti stranieri per le sue grandi opportunità nel campo della gastrectomia.
Per sottolineare, oltre al prezzo stesso, il fattore chiave nella scelta di una destinazione per una gastrectomia è certamente lo standard dei servizi medici, l'elevato livello di competenza del personale ospedaliero, l'ospitalità e la sicurezza del paese.
Pacchetti All-Inclusive per Gastrectomia in Turchia
Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive per gastrectomia in Turchia a prezzi molto più bassi. Medici e tecnici estremamente professionali ed esperti eseguono gastrectomie di alta qualità. Il costo di una gastrectomia nei paesi europei può essere piuttosto elevato, specialmente nel Regno Unito. Healthy Türkiye offre pacchetti all-inclusive economici per soggiorni lunghi e brevi per la gastrectomia in Turchia. Grazie a molti fattori, possiamo offrirti molte opportunità per la tua gastrectomia in Turchia.
Il prezzo di una gastrectomia differisce da altri paesi a causa delle tariffe mediche, dei prezzi del lavoro del personale, dei tassi di cambio e della competizione sul mercato. Puoi risparmiare molto di più su una gastrectomia in Turchia rispetto ad altri paesi. Quando acquisti pacchetti all-inclusive per gastrectomia con Healthy Türkiye, il nostro team sanitario ti presenterà hotel da scegliere. Nel tuo viaggio per la gastrectomia, avrai il costo del soggiorno incluso nel prezzo del pacchetto all-inclusive.
In Turchia, quando acquisti pacchetti all-inclusive per gastrectomia tramite Healthy Türkiye, riceverai sempre trasferimenti VIP. Questi sono forniti da Healthy Türkiye, che ha stipulato contratti con ospedali altamente qualificati per la gastrectomia in Turchia. I team di Healthy Türkiye organizzeranno tutto ciò che riguarda la gastrectomia per te e ti preleveranno dall'aeroporto portandoti in modo sicuro al tuo alloggio. Una volta sistemato in hotel, verrai trasferito da e per la clinica o l'ospedale per la gastrectomia. Dopo che la tua gastrectomia sarà stata completata con successo, il team di trasferimento ti riporterà all'aeroporto in tempo per il tuo volo di ritorno. In Turchia, tutti i pacchetti di gastrectomia possono essere organizzati su richiesta, il che rilassa le menti dei nostri pazienti. Puoi contattare Healthy Türkiye per tutto ciò che devi sapere sulla gastrectomia in Turchia.
I Migliori Ospedali in Turchia per Gastrectomia
I migliori ospedali in Turchia per gastrectomia sono il Memorial Hospital, l'Acıbadem International Hospital e il Medicalpark Hospital. Questi ospedali attirano pazienti da tutto il mondo in cerca di gastrectomia grazie ai loro prezzi convenienti e alle alte percentuali di successo.
I Migliori Medici e Chirurghi in Turchia Per la Gastrectomia
I migliori medici e chirurghi in Turchia per la gastrectomia sono professionisti altamente qualificati che offrono cure specializzate e procedure avanzate. Grazie alla loro esperienza e alle tecniche all'avanguardia, questi specialisti garantiscono che i pazienti ricevano gastrectomia di alta qualità e raggiungano risultati ottimali per la salute.
Domande Frequenti
Probabilmente sarà necessario mangiare piccoli pasti frequenti, invece di 3 grandi pasti al giorno, per un periodo piuttosto lungo dopo una gastrectomia. Tuttavia, nel tempo, il vostro stomaco rimanente e l'intestino tenue si allungheranno, e gradualmente potrete mangiare pasti più grandi e meno frequenti.
I pazienti possono continuare a vivere una vita normale dopo aver subito una gastrectomia parziale o totale, sebbene sia importante prestare molta attenzione alla nutrizione e assicurarsi che tutte le vitamine e i minerali necessari siano assunti attraverso la dieta o integratori.
La gastrectomia in Turchia può durare tra le 2 e le 6 ore. Durante l'operazione, la parte malata del vostro stomaco sarà rimossa, insieme ad alcuni dei linfonodi circostanti. Se viene rimossa l'intera stomaco, l'esofago sarà collegato direttamente all'intestino tenue.
Una delle migliori posizioni per dormire dopo una gastrectomia richiede di sdraiarsi direttamente sulla schiena.
Inizialmente, dopo una gastrectomia, potreste o meno sentire fame di stomaco. In realtà potreste non avere alcun appetito. Quindi, è importante mangiare tre pasti al giorno con un focus sulle proteine. Quando l'appetito ritorna, potreste essere confusi se siete veramente affamati o se la fame è solo nella vostra mente.
Il consumo di alcol dopo una gastrectomia è uno dei temi più frequentemente discussi con i pazienti. Di solito, si consiglia di evitare l'alcol per sei mesi dopo un intervento di chirurgia bariatrica, che si tratti di gastrectomia a manica o di procedura roux-en-y.
È normale vedere un aumento di peso dopo una gastrectomia perché i pazienti vivono ancora in un ambiente obesogenico e la capacità dell'individuo o della chirurgia di controllare tutti i fattori è limitata. Anche il grasso corporeo è soggetto a pressioni metaboliche per recuperare il peso perso.
La risposta a se lo stomaco può ricrescere dopo una gastrectomia è NO, non tornerà alle sue dimensioni originali, ma piuttosto manterrà una capacità che permette al paziente di avere una vita normale a lungo termine una volta che ha raggiunto il suo successo nella perdita di peso.
Dopo una gastrectomia, potreste avere qualche dolore alla pancia. Potrebbe essere necessario assumere farmaci antidolorifici per la prima settimana circa dopo la gastrectomia. L'incisione che il medico ha fatto potrebbe essere tenera e dolorante. Poiché l'operazione rende lo stomaco più piccolo, vi sazierete più velocemente quando mangiate.